La Risacca

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Risacca è situato ad Alba Adriatica in provincia di Teramo. Caratterizzato da una spiaggia curata ed ordinata in ogni minimo dettaglio, è perfetto per tutti coloro che amano passare le vacanze nella riviera abruzzese. Qui troverete organizzazione ed efficienza tali che vi permetteranno di godervi appieno il vostro soggiorno.

I servizi offerti dal lido permettono di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, sia per gli adulti che per i più piccini. Proprio per questo motivo è l'ideale per le famiglie con bambini. Lo stabilimento è infatti fornito di un'ampia area giochi dove i più piccoli possono trascorrere gran parte del tempo nella più totale sicurezza. Questo permette inoltre un maggiore relax per i genitori e un divertente intrattenimento per i figli.
La struttura è inoltre fornita di un bar specializzato in cocktail per un aperitivo vista mare, ma anche ideale per trascorrere una serata in compagnia ascoltando buona musica e divertendosi. Questa caratteristica rende questo lido perfetto anche per i più giovani. Il ristorante della struttura permette invece ai commensali di gustare piatti saporiti e sani realizzati con le migliori materie prime, soprattutto a base di pesce fresco.
Infine, per i più freddolosi, è possibile usufruire di una comoda doccia calda per lavar via la salsedine dopo un lungo bagno in mare.


Dove si trova lo stabilimento balneare La Risacca



Il lido si trova ad Alba Adriatica in provincia di Teramo. La sua posizione vicina al centro abitato, lungo il viale Guglielmo Marconi, e al lungomare alberato lo rende ideale per coloro che desiderano trascorrere qualche ora al mare e, allo stesso tempo, fare una passeggiata all'ombra degli alberi, soprattutto nelle ore più calde della giornata.


Come raggiungere lo stabilimento balneare La Risacca



Raggiungere il lido è estremamente semplice, soprattutto se si preferisce camminare. La struttura è infatti vicina al viale Guglielmo Marconi, e ciò permette di raggiungerla facilmente sia a piedi che in bicicletta. Tuttavia nelle vicinanze mancano dei parcheggi gratuiti e lo stesso stabilimento non ne possiede uno privato, rendendo il posteggio della propria autovettura più complicato.
Viale G. Marconi, 25, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alba Adriatica

MerliBeach
MerliBeach
Alba Adriatica
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica
Meripol Hotel
Meripol Hotel
Alba Adriatica
Walkiki Beach
Walkiki Beach
Alba adriatica
Riccione Beach
Riccione Beach
Alba Adriatica
Hotel Royal
Hotel Royal
Alba Adriatica

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi