Piccolo Chalet

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Immerso in una cornice naturale incantevole, il Piccolo chalet è il ristorante sul mare ideale per un pranzo o una cena in grado di appagare gusto e vista. La cucina gourmet proposta dagli chef è realizzata quotidianamente con materie prime locali e certificate, il tutto nell'ottica di valorizzare sia il territorio, sia la tradizione culinaria locale. Una cucina praticamente in riva al mare.


La splendida location, infatti, permette non solo di rilassarsi alla vista dell'Adriatico, ma di gustare il pescato del giorno a chilometro zero. Il Piccolo chalet non è solo bar e ristorante, ma anche stabilimento balneare che offre tutti i benefici di una giornata al mare senza dimenticare il comfort e le coccole. A disposizione degli ospiti comodi lettini, sdraio, ombrelloni, attrazioni per l'intrattenimento dei bambini, servizi igienici e ampio parcheggio.


DOVE SI TROVA PICCOLO CHALET


Il Piccolo chalet è situato ad Alba Adriatica nella bella regione Abruzzo.


COME SI RAGGIUNGE PICCOLO CHALET


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Viale G. Marconi snc, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili