Chalet Marechiaro

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Marechiaro si colloca nella divertente cornice di Alba Adriatica, una località turistica dell'Abruzzo apprezzata per il mare pulito e i numerosi servizi che è in grado di offrire.
Lo stabilimento si configura come un piccolo villaggio turistico, dove troverete anche un rivenditore di tabacchi e avrete la possibilità di affittare biciclette e risciò, per partire alla scoperta di un territorio che ha davvero molto da offrire agli ospiti.
Una nota di merito è da attribuire al ristorante che, seguendo le ricette della tradizione, offre ogni giorno ai propri clienti piatti caldi e freddi a base di carne e pesce appena pescato, con una grande attenzione alle materie prime e alla freschezza dei prodotto.
Il bagno si presta perfettamente alla presenza di famiglie con bambini, sia per il servizio di animazione attivo quotidianamente, che per l'area giochi appositamente adibita, ma anche per la conformazione della spiaggia, poiché l'acqua rimane basse per diverse decine di metri e consente ai più piccoli di fare lunghi bagni in totale tranquillità senza che i genitori possano temere eventuali pericoli.
I questo modo anche gli adulti potranno vivere momenti di vera tranquillità, sorseggiando un cocktail al tramonto o dedicandosi ad attività maggiormente dinamiche.
Al termine della giornata, dopo aver goduto di uno splendido tramonto sul litorale, sarà possibile usufruire delle docce calde in dotazione della clientela, rimuovendo la sabbia in eccesso dal corpo e tornando a casa felici e soddisfatti del lido scelto, in attesa di trascorrere un'altra piacevole giornata.


DOVE SI TROVA CHALET MARECHIARO


La struttura è situata ad Alba Adriatica, in Abruzzo.


COME RAGGIUNGERE CHALET MARECHIARO


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Lungomare marconi, 426, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alba Adriatica

MerliBeach
MerliBeach
Alba Adriatica
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica
Meripol Hotel
Meripol Hotel
Alba Adriatica
Walkiki Beach
Walkiki Beach
Alba adriatica
Riccione Beach
Riccione Beach
Alba Adriatica
Hotel Royal
Hotel Royal
Alba Adriatica

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi