Il Gabbiano

Tortoreto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Al lido Il Gabbiano si possono trascorrere delle meravigliose vacanze al mare, fra relax e divertimento.

Lo stabilimento è un'oasi sulla bellissima spiaggia dell'Adriatico ed offre alla sua clientela tutta una serie di servizi che lo rendono uno dei posti più frequentati della costiera abruzzese. L'accoglienza speciale e l'alta professionalità fanno sì che Chalet Il Gabbiano sia il lido ideale sia per le famiglie con bambini che per le coppie e le comitive di amici.



Descrizione servizi


Allo Chalet Il Gabbiano divertimento e giochi per i più piccoli non mancano: essi sono stati studiati per garantire loro gioia e sicurezza, mentre i più grandi possono rilassarsi sulle sdraio o sotto gli ombrelloni, oppure presso i punti ristoro forniti ed attrezzati.

Il ristorante sul mare è il punto di forza dello Chalet Il Gabbiano. Aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, è la location perfetta per degustare i piatti a base di pesce fresco e le pietanze tradizionali della zona.

Chalet Il Gabbiano non è solo cibo: è anche sport, grazie ai suoi campi da beach volley e beach soccer; totale relax con il suo servizio in spiaggia, le docce calde e la zona tv; luogo di lavoro con connessione wifi gratuita; divertimento e serate musicali organizzate dopo il tramonto.


Dove si trova lo Chalet Il Gabbiano


Lo Chalet Il Gabbiano si trova a Tortoreto Lido, in provincia di Teramo, direttamente sul Lungomare Sirena. Qui la spiaggia è stata designata Bandiera Blu fin dal lontano 1992 ed è una delle più belle ed esclusive di tutta la riviera adriatica. Il lungomare immerso nella natura, tra palme e pini, vanta una lunga pista ciclabile e pedonale che collega le vicine cittadine marittime.


Come raggiugnere lo stabilimento Chalet Il Gabbiano


Per arrivare allo Chalet Il Gabbiano inserire nel navigatore l'indirizzo Lungomare Sirena 496, Tortoreto Lido (TE). Tortoreto Lido dispone di una stazione ferroviaria per cui ci si può giungere anche in treno. Per chi arriva attraverso l'autostrada l'uscita più comoda è quella di Teramo, mentre per chi viaggia sulle strade ad alto scorrimento l'uscita da prendere è la SS16 Adriatica - San Benedetto del Tronto.
Lungomare Sirena snc, 64018, Tortoreto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tortoreto

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Bagni Odeon
Bagni Odeon
Tortoreto
Chalet Solarium
Chalet Solarium
Tortoreto
Amare Beach
Amare Beach
Tortoreto
Nautica Massetti
Nautica Massetti
Tortoreto
Chalet Lato Sud
Chalet Lato Sud
Tortoreto

Altre spiagge in provincia di Teramo

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica