Chalet Le Tamerici

Tortoreto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chalet Le Tamerici è uno stabilimento balneare di Lido Tortoreto, sulla costa adriatica, perfetto per trascorrere delle giornate in spiaggia, tra nuotate in un mare limpido e pulito, relax sotto gli ombrelloni e prelibati piatti di pesce. Un luogo accogliente, che offre agli ospiti la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni, usare i servizi igienici e tante attività di divertimento per i più piccoli. Lo stabilimento dispone di un bar che realizza ottimi aperitivi da gustare ammirando il mare e di un ristorante aperto a pranzo e a cena. Quest'ultimo propone un ricco menù con piatti della cucina marinara e italiana, preparati da chef professionisti, utilizzando ingredienti selezionati e di ottima qualità. Non mancano durante la stagione estiva eventi e musica per l'intrattenimento di grandi e bambini.


Dove si trova Chalet Le Tamerici



Il bagno Chalet le Tamerici si trova sul lungomare di Tortoreto, cittadina abruzzese che si compone di un nucleo storico situato su una collina a 240 metri sopra il livello del mare e di una lunga fascia costiera con spiagge paradisiache. I turisti dallo stabilimento possono raggiungere facilmente la parte alta di Tortoreto e ammirare i suggestivi panorami sottostanti, il borgo medievale con la sua Torre dell'Orologio, la Chiesa della Misericordia e di Sant'Agostino. Nelle vicinanze si possono visitare Civitella del Tronto, che dispone di una Fortezza che si affaccia su Val Vibrata e valle del Salinello.

Come raggiungere Chalet Le Tamerici



Lo stabilimento balneare Chalet Le Tamerici è situato sul Lungomare Sirena 71, di Lido Tortoreto e può essere raggiunto facilmente in auto utilizzando l'autostrada A14 per uscire al casello Val Vibrata se si proviene da nord e Ancona da sud. La cittadina dispone di una stazione dei treni che la collega a varie città quali San Benedetto del Tronto, Ancona, Lanciano, Pescara, Montesilvano, Roseto degli Abruzzi. Esistono anche autobus locali e regionali che si possono prendere dalle principali città abruzzesi per raggiungere il lido.
Lungomare Sirena 71, 64018, Tortoreto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tortoreto

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Bagni Odeon
Bagni Odeon
Tortoreto
Chalet Solarium
Chalet Solarium
Tortoreto
Amare Beach
Amare Beach
Tortoreto
Nautica Massetti
Nautica Massetti
Tortoreto
Chalet Lato Sud
Chalet Lato Sud
Tortoreto

Altre spiagge in provincia di Teramo

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica