Chalet Santa Fe

Tortoreto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Chalet Santa Fe è situato sul lungomare di Tortoreto Lido, in Abruzzo. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente il ristorante che propone un'ottima pizza, arrosticini ed altre leccornie. Il locale presenta anche un bar, nel quale è possibile ordinare dei meravigliosi cocktail. Altri servizi, oltre al ristorante ed al bar, che offre lo stabilimento Chalet Santa Fe sono:

- Wi-Fi gratuito
- Doccia calda
- Lettini ed ombrelloni da prenotare
- TV da cui vedere eventi sportivi e non.


Dove si trova lo Chalet Santa Fe



Lo stabilimento Chalet Santa Fe è situato presso il lungomare della cittadina di Tortoreto Lido, in Abruzzo, nelle vicinanze di numerose strutture alberghiere e b&b, dove poter soggiornare a buon costo. Il lungomare è raggiungibile comodamente a piedi da Tortoreto Lido, mentre da Tortoreto centro in macchina è possibile raggiungere lo chalet in meno di dieci minuti. Nelle vicinanze dello stabilimento sono presenti diversi parcheggi nei quali è possibile sostare con la propria auto per una giornata di relax.



Come raggiungere lo Chalet Santa Fe




La località è raggiungibile in meno di dieci minuti in auto dal centro urbano di Tortoreto tramite SP5a e Via Enzo Ferrari/SP5a, o a piedi se si soggiorna nelle strutture alberghiere del lungomare di Tortoreto Lido. Nei pressi dello stabilimento sono presenti numerose attività, tra cui un Acquapark, diversi hotel, bar, ristoranti, edicole e farmacie, nei quali acquistare ciò di cui si ha bisogno.
Lungomare Sirena, snc, 64018, Tortoreto
Indicazioni

Informazioni utili