Chalet Antares

Tortoreto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Chalet Antares si trova in provincia di Teramo, precisamente a Tortoreto Lido. La struttura offre diversi servizi tra cui ristorazione, bar e docce calde. Il punto forte dello stabilimento è rappresentato dalla gelateria che dona a tutti l'occasione di gustare un prodotto sempre fresco e squisito. Inoltre vengono sfornati panini, pane e panzerotti già dalle prime ore del mattino per gli amanti del genere. La presenza di docce calde si rivela importante in quanto ci si può lavare in maniera ottimale dopo una lunga giornata di mare.



Dove si trova Chalet Antares




Ci troviamo in Abruzzo quindi sull'Adriatico dove il mare è sempre pulito e adatto ai bambini. La struttura si trova sul lungomare e ciò rappresenta anche un ottimo punto strategico per raggiungere diverse località vicine o per fare una passeggiata rinvigorente durante l'arco della giornata. Tutt'intorno ci sono molti centri abitati facilmente raggiungibili e con tutti i servizi necessari, inoltre è a pochissimi chilometri da Tortoreto.



Come raggiungere Chalet Antares




La struttura si trova in Via Lungomare Sirena, 61. Sulla strada sono presenti diversi punti di interesse come un parco acquatico, un parco giochi, aree verdi e tanto altro ancora. Il posto offre molte opportunità per passare una bella giornata di mare con anche parentesi differenti che rappresentano un modo per distrarsi e divertirsi insieme alla famiglia o agli amici. Per raggiungere Chalet Antares da Teramo occorrono circa 40 minuti mentre i centri abitati tutt'intorno sono in genere a pochi minuti e facilmente raggiungibili. Per gli amanti del genere ci sono anche tanti punti d'interesse storico e turistico come l'ampia pineta o l'oasi naturalistica.
Lungomare Sirena, 61, 64018, Tortoreto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tortoreto

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Bagni Odeon
Bagni Odeon
Tortoreto
Chalet Solarium
Chalet Solarium
Tortoreto
Amare Beach
Amare Beach
Tortoreto
Nautica Massetti
Nautica Massetti
Tortoreto
Chalet Lato Sud
Chalet Lato Sud
Tortoreto

Altre spiagge in provincia di Teramo

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica