La Tartaruga

Tortoreto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Accoglienza, svago e qualità: tutto questo e molto altro.
Tanta soddisfazione e zero delusioni allo stabilimento balneare La Tartaruga, situato a Tortoreto Lido in provincia di Teramo.
La struttura moderna e curata in ogni dettaglio è apprezzata per la sua stupenda posizione sul litorale adriatico dell'Abruzzo e per tutte le magnifiche proposte di relax e divertimento.
Lo stabilimento balneare La Tartaruga è attrezzato con spogliatoi, docce calde e fredde e una spaziosa area della spiaggia con ombrelloni e lettini.
È possibile usufruire del wi-fi, divertirsi con i pedalò o durante le attività di animazione per tutte le età. Gli animatori, infatti, vi coinvolgeranno quotidianamente in molteplici occasioni, regalando dei momenti di svago a tutta la famiglia. Non manca anche un'area giochi adeguata e attrezzata per i più piccoli.
Lo stabilimento balneare La Tartaruga è dotato di un eccezionale bar dove potrete concedervi una piccola coccola in ogni momento della giornata: un caffè al mattino, un aperitivo in compagnia al pomeriggio o un cocktail durante la serata accompagnato da un piacevole sottofondo musicale.
Potrete provare la cucina della tradizione marinara di Tortoreto presso il ristorante, dove il re delle pietanze sarà il pesce fresco accompagnato da un buon vino e da ingredienti di qualità. Antipasti, primi e secondi conquisteranno anche i palati più esigenti e la vista del mare dalla terrazza panoramica sarà la ciliegina sulla torta.
Lo staff cortese e competente saprà consigliarvi e esaudire ogni vostra esigenza.

Dove si trova La Tartaruga


Lo stabilimento balneare La Tartaruga si trova a Tortoreto Lido, dove la sabbia bianca e fine si incontra con le onde spumeggianti del Mar Adriatico. La posizione della struttura lungomare vi permetterà di assaporare e apprezzare ogni dettaglio del litorale abruzzese, un panorama da cartolina.

Come raggiungere La Tartaruga


Questo piccolo gioiello di comfort e qualità si trova in via Lungomare Sirena 59 a Tortoreto Lido, a soli 4 km da Tortoreto Alta e a 35 km da Teramo. La sua posizione è strategica per chi viaggia in automobile essendo a pochi km dall'Autostrada Adriatica (A14), vicino all'uscita Val Vibrata.
Lungomare Sirena 59, 64018, Tortoreto
Indicazioni

Informazioni utili