Bagni 69

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni 69, nella città teramana di Giulianova, è il perfetto compromesso tra relax, divertimento e serate di musica.
Peculiarità dei Bagni 69 è la sapiente organizzazione di eventi volti a serate di musica e eccitanti attività, con famosi dj e musicisti ad accompagnare la spensieratezza dei sorsi a un buon cocktail.
A condire l'esperienza di balneazione sono i gustosi piatti tipici del posto a base di pesce fresco (ma non solo) preparati nel ristorante dello stabilimento e le sfiziosità servite dal bar.
Oltre all'usuale servizio di noleggio lettini e ombrelloni, c'è anche la possibilità di fare docce calde sulla spiaggia per lavar via la salsedine dopo una giornata di mare, così da poter restare nello stabilimento in caso si voglia assistere agli eventi organizzati.
Servizio davvero molto apprezzato, e forse al giorno d'oggi indispensabile, è la connessione a internet gratuita grazie alla rete WiFi che si estende su tutto il lido: i clienti potranno documentare e condividere i più bei momenti passati sulla sabbia dei Bagni 69.



Dove si trovano i Bagni 69



Lo stabilimento si trova, come tanti altri lidi di Giulianova, sul principale lungomare che dà sul bellissimo mar Adriatico, a 5 minuti di macchina e 15 di camminata dal centro della cittadina abruzzese.
Interessanti da visitare quando si è in zona sono il Santuario della Madonna dello Splendore, il Lungomare monumentale (sul quale si trova il lido) e il Porto di Giulianova.



Come raggiungere lo stabilimento Bagni 69




Situato sul Lungomare Zara, al numero 95, è estremamente semplice raggiungere il lido dal centro di Giulianova.
Per quanto riguarda il percorso da seguire in macchina, basterà procedere in direzione nord-ovest lungo Viale Ercole Vincenzo Orsini fino a Via Alessandro Volt. Dopo un percorso di 650 metri si dovrà svoltare a destra e prendere Via Gasbarrini, per poi imboccare Lungomare Zara sulla sinistra, dove a 500 metri si raggiungerà la destinazione.

Da Teramo, invece, il tempo di percorrenza in auto è di 30 minuti, mentre con i mezzi pubblici bisogna prendere il treno regionale con destinazione Pescara e, dopo 4 fermate, scendere alla stazione di Giulianova. Da lì, dopo 20 minuti di camminata, sarete allo stablimento.
Lungomare Zara 95, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giulianova

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Paradiso
Lido Paradiso
Giulianova
Lido Cristallo Mare
Lido Cristallo Mare
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Bagni Riviera
Bagni Riviera
Giulianova

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica