Dino's

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Dino's, nel territorio teramano di Giulianova, è il perfetto mix di relax, divertimento e serate di musica.
Peculiarità del lido Dino's è infatti la presenza di iniziative volte a serate di musica e eccitanti attività, oltre ai tornei sportivi per tutte le età organizzati nel campetto di basket adiacente alla struttura.
L'esperienza di balneazione è condita da gustosi piatti tipici del posto preparati nel ristorante in loco e da aperitivi a ritmo di musica dal vivo, serviti dal bar sulla spiaggia.
A disposizione dei bagnanti è anche proposta una piccola sala lettura, in collaborazione con Legambiente per l'iniziativa Librerie da Spiaggia: i libri sono disponibili al prestito giornaliero per chiunque voglia leggerli in riva al mare, cullato dal suono delle onde.
Oltre al classico servizio di noleggio lettini e ombrelloni, c'è anche la possibilità di fare docce calde sulla spiaggia per lavarsi una giornata di mare di dosso e cambiarsi, così da poter rimanere nello stabilimento in caso si voglia assistere agli eventi organizzati.
Servizio molto apprezzato, e forse a volte indispensabile, è la connessione a internet gratuita grazie alla rete WiFi che si estende su tutto il lido: i clienti potranno documentare e condividere i più bei momenti passati sulla sabbia del Dino's.


Dove si trova lo stabilimento balneare Dino's



Il lido si trova sul lungomare che dà sul cristallino mar Adriatico, a 5 minuti di macchina (o 8 di bicicletta) dal centro di Giulianova.


Come raggiungere lo stabilimento Dino's



Situato nella zona nord del Lungomare Zara, è davvero semplice raggiungere il lido dal centro di Giulianova:


  • procedere in direzione nord-ovest lungo Viale Ercole Vincenzo Orsini fino a Via Alessandro Volta

  • Alla rotonda prendere la prima uscita per immettersi in Via Nervi

  • Dopo aver percorso 200 metri, svoltare a sinistra e imboccare Lungomare Zara, proseguendo per 450 metri. La destinazione sarà sulla destra.

Lungomare Zara, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili