È Nata Una Stella

Francavilla al Mare, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare E' nata una stella è situato nel bel centro di Francavilla al mare, sulla meravigliosa costa abruzzese, in una zona verdeggiante di bassa collina.
E' caratterizzata da una lunga e bianca spiaggia, attrezzata con lettini e ombrelloni, che possono essere affittati per potersi tranquillamente sdraiare al sole.
Ogni coppia di sdraio o lettini è corredata da un ampio ombrellone, alcuni di colore giallo e arancione ed altri interamente in paglia, che contribuiscono a creare un'atmosfera marina ed esotica.
Sono inoltre disponibili cabine da affittare per riporre tutta l'attrezzatura balneare e i propri effetti personali per restare in spiaggia in completa libertà e senza pensieri.
E' nata una stella ha un bar-ristorante, dove poter godersi una colazione con cappuccio e brioche, una pausa pranzo e una cena con piatti tipici a base di pesce e un'ottima pizza ed infine aperitivi a fine giornata, da sorseggiare in riva al mare.
Per cena è proposto un menù fisso per gustare piatti tipici durante una serata piena di musica, balli ed animazione.
La spiaggia è dotata di una zona per i più piccoli, attrezzata con giochi per diverse fasce d'età.
Non mancano anche le attività per i più grandi, che potranno giocare a racchettoni sulla spiaggia o sfidarsi tra amici nel campo da beachvolley e da calcio su sabbia. Sono organizzati anche tornei di basket a 3 e tornei di dodgebal.


Infine, nella spiaggia E' nata una stella possono essere organizzati eventi e feste private con serate danzanti e con intrattenimenti.


DOVE SI TROVA E' NATA UNA STELLA


La struttura è situata a Francavilla al mare, sulla meravigliosa costa abruzzese.


COME RAGGIUNGERE E' NATA UNA STELLA


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Feltrino snc, 66023, Francavilla al Mare
Indicazioni

Informazioni utili