Stabilimento Balneare Bagni Nettuno

Francavilla al Mare, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia in grado di garantire a ogni ospite un elevato comfort e capace di accogliere alla perfezione bambini e famiglie, lo Stabilimento Balneare Bagni Nettuno rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza a Francavilla al Mare.
Recandosi presso questo stabilimento, ogni cliente potrà beneficiare di una location esclusiva e dotata di svariati servizi. In tal senso, di grande rilevanza è il ristorante, vera e propria terrazza sul mare. Il locale propone ogni giorno diverse specialità a base di pesce, realizzate solamente mediante l'utilizzo di ingredienti di grandissima qualità e sempre freschi, in maniera tale da garantire un'esperienza culinaria di altissimo livello. Ogni singolo piatto è quindi caratterizzato dall'estrema ricercatezza e dal raffinato impiattamento.
Molto apprezzato è anche il beach bar, in grado di accogliere ogni giorno decine di giovani intenti a gustarsi un ottimo aperitivo al tramonto. Oltre a offrire alla clientela bevande fresche e diversi snack, il bar sulla spiaggia è anche la sede dei quotidiani tornei di carte dello stabilimento, adatti a persone di tutte le età e in grado di coinvolgere ogni giorno moltissime persone.

Dove si trova lo Stabilimento Balneare Bagni Nettuno?



La spiaggia è situata in Via Aldo Moro, principale lungomare di Francavilla al Mare. Nei pressi dello stabilimento vi sono numerosi hotel, locali notturni e ristoranti, caratteristica che rende la zona perfetta per chi desidera solamente divertirsi e trascorrere giornate in totale relax.

Come raggiungere lo Stabilimento Balneare Bagni Nettuno?



Dal comune di Francavilla al Mare lo Stabilimento Balneare Bagni Nettuno può essere raggiunto in pochi minuti, anche in bicicletta o a piedi. Qualora, invece, si desiderasse trascorrere una giornata al mare partendo dalla vicina Chieti, il consiglio è quello di percorrere Via Filippo Masci o, in alternativa, usufruire del trasporto pubblico.
Via Aldo Moro snc, 66023, Francavilla al Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Francavilla al Mare

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Lido Siesta
Lido Siesta
Francavilla al Mare
Lido Sabbia D'Oro Bau Beach
Lido Sabbia D'Oro Bau Beach
Francavilla al Mare
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Francavilla al Mare
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare
Conchiglia Azzurra
Conchiglia Azzurra
Francavilla al Mare

Altre spiagge in provincia di Chieti

Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti