Lido Del Carabiniere

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido del Carabiniere si trova a Pescara. La struttura è dedicata ai Carabinieri, sia in servizio che non, ai loro familiari e ad altri appartenenti alle forze dell'ordine o forze armate del Paese. I servizi offerti sono eccellenti e renderanno ogni soggiorno davvero unico, questi sono:




  • bar;

  • ristorante;

  • area giochi;

  • docce calde;

  • campo da beach volley.




I servizi di ristorazione e del bar sono gestiti in modo impeccabile, inoltre i prezzi sono davvero competitivi e permettono a tutti di poterne godere. L'area giochi rende la struttura perfetta per famiglie con bambini piccoli che cercano un divertimento costante. Grazie al campo da beach volley si potranno vivere momenti spensierati in compagnia di amici e parenti con partite al cardiopalma. Le docce calde sono molto utili alla fine della giornata, per eliminare ogni traccia di acqua salata.



Dove si trova Lido del Carabiniere




La posizione del Lido del Carabiniere è molto vantaggiosa in quanto si trova proprio nelle vicinanze del centro di Pescara, in questo modo si può usufruire di tutti i servizi presenti in città. Nel raggio di un paio di chilometri ci sono anche hotel per chi decidesse di soggiornare in zona. Per coloro che desiderano vedere altro oltre alla spiaggia ci sono punti di interesse da tenere in considerazione come il Museo Casa Natale di D'Annunzio e il Parco Turistico Marina di Pescara, a qualche minuto di distanza invece troviamo un parco giochi e diversi parchi naturali.



Come raggiungere Lido del Carabiniere




Per raggiungere Lido del Carabiniere ci si dovrà recare in Via Lungomare Nord, 98. Arrivare sul posto è molto facile per chi proviene da Pescara mentre chi arriva da fuori città può sfruttare la stazione ferroviaria di Pescara Centrale che si trova a pochi minuti di distanza, oppure, se si viaggia in auto basta prendere il raccordo autostradale Chieti - Pescara.
Via Lungomare Nord, 98, 65123, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Già Sai al Mare
Già Sai al Mare
Pescara
Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Lido Aurora
Lido Aurora
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara