Stabilimento La Perla Rosa

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido La Perla Rosa in provincia di Pescara è uno dei fiori all'occhiello del litorale grazie allo stabilimento all'avanguardia e all'attenzione al cliente. La zona è perfetta per una vacanza tranquilla, grazie al personale molto attento che consente di usufruire di tantissimi servizi. Per i più piccoli è disponibile un'area giochi dove divertirsi, c'è anche l'animazione e la possibilità di far giocare i bambini in spiaggia con la sabbia. Ci sono le docce servite di acqua calda e gli animali sono ammessi nella spiaggia privata. Il menù è ricco di pesce fresco con tanti piatti esotici e moderni.

Dove si trova il lido La Perla Rosa



Lo stabilimento La Perla Rosa è situato a Pescara, nel litorale adriatico dell'Abruzzo. Si tratta di una zona centrale, molto nota per l'alta qualità dell'acqua e la pulizia dei fondali che sono valsi la Bandiera Blu al litorale. Ci sono sabbia bianca finissima e stabilimenti moderni che garantiscono ogni comfort. Inoltre, si possono organizzare gite fuori porta per visitare i borghi che caratterizzano i dintorni.

Come raggiungere il lido La Perla Rosa



Per raggiungere la struttura balneare La Perla Rosa è possibile usare il mezzo personale, ci saranno parcheggi privati oppure aree di sosta per lasciare l'auto con la massima serenità. Chi risiede al centro, ha la possibilità di scendere al mare a piedi, dista solo pochi metri dagli hotel più importanti. Inoltre, per chi vuole usare i mezzi pubblici, i servizi sono intensificati con l'arrivo dell'estate.
Lungomare Papa Giovanni XXIII, 67, 65126 , Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara
Lido San Marco Beach Resort
Lido San Marco Beach Resort
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara