Lido La Vongola

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido La Vongola: caratteristiche principali della struttura





Il Lido La Vongola è posto sul litorale di Pescara, sul frequentatissimo lungomare Matteotti e nel pieno del centro delle attività cittadine. Il suo ristorante è uno dei punti di forza di questa struttura dove si effettua un servizio cordiale e un cibo di ottima qualità, con la specialità di pesce e aperto tutto l'anno. Anche il servizio bar è uno dei più amati dai clienti che potranno gustare aperitivi e cocktail di tutti i tipi dalle 17 alle 21. Non manca il servizio di animazione portato avanti dalla gestione del lido affidandosi a personale qualificato che ha il compito di rendere più piacevole il soggiorno ai clienti. Numerose anche le iniziative per i bambini con l'organizzazione di giochi e di cinema all'aperto, organizzate in simultanea con eventi di apericena per gli adulti durante la quale ci si potrà intrattenere con gruppi musicali dal vivo.



Dove si trova Lido La Vongola





Il Lido La Vongola vanta di una posizione privilegiata a Pescara, a pochi minuti a piedi dalla Madonnina del Porto, località posta proprio alla foce del fiume Pescara, attraversabile con un ponte pedonale e che rappresenta una delle più belle passeggiate per turisti e cittadini. La zona è adatta a fare sport all'aperto come jogging o una passeggiata in bicicletta grazie alla pista ciclabile che attraversa tutto il litorale. A cinque minuti si trova il museo d'arte Imago e poco distante il Parco Villa de Riseis, un punto di ristoro dal caldo dove si trova anche un'area gioco per bambini. A due passi si trova Piazza della Rinascita, detta anche Piazza Salotto, un luogo di incontro e aggregazione, ricco di negozi e dove si organizzano eventi e manifestazioni.



Come si arriva al Lido La Vongola





Essendo uno dei lidi principali sul litorale pescarese, il Lido La Vongola è raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria del capoluogo abruzzese a sua volta ben collegata con le maggiori città della regione e del centro Italia. Per coloro che raggiungono in macchina la città, ci sono molti servizi di parcheggio a pagamento e gratuiti.
Lungomare g matteotti, 65121, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara
Lido San Marco Beach Resort
Lido San Marco Beach Resort
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara