Lido L'Adriatico

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Passare delle afose giornate estive a Pescara è davvero bello se si sosta nello stabilimento balneare L'Adriatico. Un lido ricco di comfort dove godersi l'estate in tranquillità. L'Adriatico è particolarmente apprezzato per la location e gli ombrelloni in paglia dall'aspetto esotico ma soprattutto per la cucina. I cibi serviti sono ottimi, lo chef è attento ai suoi clienti soprattutto agli intolleranti. Qui si servono anche portate gluten-free.
Un lido perfetto per ogni età ed esigenza. Lo staff è preparato, ben organizzato e dedito alla sicurezza dei clienti. Oltre ai servizi standard, il lido L'Adriatico offre:



  • bar;

  • ristorante;

  • Tv;

  • WiFi.





La struttura è meticolosamente pulita e sanificata, sabbia inclusa. Quotidianamente filtrata e setacciata.




Dove si trova lo stabilimento balneare L'Adriatico




Il lido L'Adriatico si estende in un'area della spiaggia abruzzese di Pescara. Da qui si può godere il naturale spettacolo di acque vivide e cristalline del mare Adriatico che si fondono con la fine sabbia dorata. Oltre al panorama marittimo, Pescara è una bella città tutta da scoprire. Luogo di nascita del poeta Gabriele D'Annunzio conserva ancora la sua abitazione, in parte divenuta museo. Un tour a Pescara deve partire proprio con la Casa/museo di D'Annunzio, proseguire attraversando la Pineta d'Avalos. Spostarsi ad osservare i Trabocchi, palafitte in legno utilizzate come ausilio per la pesca antica e infine soffermarsi presso il Ponte del mare.




Come raggiungere lo stabilimento balneare L'Adriatico






Il lido L'Adriatico, Lungomare Matteotti, 104, dal centro città di Pescara dista circa 1,5km. È possibile arrivarci in macchina o su linea circolare. Il percorso è fattibile a piedi.

Lungomare G. Matteotti, 104, 65100, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili