Jambo Beach Resort

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Jambo Beach Resort è uno dei fiori all'occhiello della riviera abruzzese, un piccolo sprazzo di Kenia in mezzo alla natura italiana. Infatti è situato tra tanti alberi di palma che rinfrescano la zona e regalano l'atmosfera esotica che chi va in vacanza ricerca. Si tratta di uno dei ristoranti più apprezzati della zona con un menù ricco di specialità culinarie regionali e piatti di pesce fresco. La spiaggia è a pochi metri dal locale, dispone di docce con acqua calda e un'area giochi dedicata ai bambini. Di sera, ci si può divertire con le feste a tema organizzate nell'area bar.



Dove si trova Jambo Beach Resort





Il Jambo Beach Resort è situato in una zona centrale della riviera di Pescara, precisamente lungo il Viale della Riviera. La zona è una delle più apprezzate del litorale grazie alla presenza dei più noti hotel ma anche di strutture turistiche all'altezza delle richieste della clientela più esigente. Le spiagge possono vantare la Bandiera Blu grazie alle loro acque cristalline e ai fondali puliti.



Come si raggiunge Jambo Beach Resort





A pochi passi da Pescara Centro, il Jambo Beach Resort si può raggiungere con la propria auto imboccando Viale della Riviera e usufruendo del parcheggio offerto dalla struttura. La zona è servita da numerosi mezzi pubblici, soprattutto nella stagione di maggiore affluenza. Inoltre, se si risiede in una delle strutture del centro, si può scendere in spiaggia a piedi seguendo le vie create appositamente per raggiungere il mare.
Viale della Riviera 28, 65123, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Già Sai al Mare
Già Sai al Mare
Pescara
Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Lido Aurora
Lido Aurora
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara