Le Canarie

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Le Canarie si trova a Pescara. La struttura offre una serie di servizi atti a rendere indimenticabile ogni giornata, inoltre lo staff è in grado di prendersi cura di ogni esigenza dei clienti. I vantaggi del lido sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • noleggio carte da gioco;

  • docce calde.



Al ristorante del lido si potranno gustare piatti realizzati nel migliore dei modi, preparati con ingredienti di prima scelta da uno staff attento a ogni dettaglio. Si può anche sorseggiare una bevanda fresca presa al bar, magari all'ombra o in riva al mare comodamente seduti su una sdraio o un lettino. Non c'è nulla di meglio di una doccia calda a fine giornata, anche per eliminare la salsedine accumulata.


Dove si trova Le Canarie



Lo stabilimento Le Canarie è situato proprio a ridosso del porto e del centro di Pescara, ciò rende la sua posizione davvero ottimale in quanto sarà possibile usufruire di tutti i servizi presenti senza necessariamente essere costretti a grandi spostamenti. Nei dintorni ci sono alcune attrazioni turistiche da tenere a mente come il Museo della Casa Natale di Gabriele D'Annunzio, il Ponte del Mare, la Pineta D'Annunziana e tanto altro ancora. Per chi desidera soggiornare nei pressi dello stabilimento, c'è una serie di alberghi a pochissima distanza dal lido. A pochissimi metri c'è anche un cinema e il porto, quest'ultimo potrebbe essere considerato un interessante punto turistico.


Come raggiungere Le Canarie



L'indirizzo esatto per chi volesse raggiungere lo stabilimento Le Canarie è Lungomare Papa Giovanni XXIII, 51. Chi viaggia in treno può approfittare delle stazioni ferroviarie di Pescara Centrale, Pescara Porta Nuova e Pescara Tribunale per avvicinarsi moltissimo alla meta. Gli automobilisti invece possono sfruttare i caselli di Pescara Ovest sulla E80, Francavilla al Mare sulla A14 e Pescara Nord sulla E55.
Lungomare Papa Giovanni XXIII, 51, 65100, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara
Lido San Marco Beach Resort
Lido San Marco Beach Resort
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara