Coralba

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dotato di un'ampia spiaggia con ombrelloni tradizionali, sdraio e lettini ben distanziati, lo stabilimento balneare ha la peculiarità di fornire anche gli esotici ombrelloni a palma, cosa che rende la spiaggia ancora più caratteristica.

Adatto a famiglie ma anche ad una clientela più giovane, offre area gioco per i più piccoli, animazione con proposte di attività di vario genere, TV per seguire gli eventi sportivi in compagnia, cabine spogliatoio e area per doccia calda.

All'interno del Bagno Coralba è presente il bar dove gustare gustosi croissant, ottimi aperitivi e appetitosi stuzzichini, e ristorante aperto sia a pranzo che a cena. Specialità della casa le pizzette di esclusiva qualità. Spesso i bagnanti si spostano dagli altri stabilimenti per gustare questa prelibatezza molto conosciuta dagli habitué del lido.

Luogo ideale per una vacanza meravigliosa, lo stabilimento Coralba garantisce costantemente professionalità, semplicità e cortesia, tratto che i clienti non mancano di rilevare, oltre alla pulizia dei servizi e dell'arenile, sempre ben tenuti e mantenuti in completa efficienza.

Come raggiungere il Bagno Coralba

Situato nella zona sud di Pescara, su viale Primo Vere, dista solo 850 metri dalla famosa Riserva Dannunziana, un'oasi di pace immersa nella natura con area picnic, giochi per bambini e animali servatici. Facilmente raggiungibile anche il centro di Pescara, sia in auto che a piedi, con meno di 3 km da percorrere.
Tutto intorno numerose strutture alberghiere, B&B o case vacanze e, sempre nelle vicinanze, l'auditorium Flaiano (luogo ideale per concerti, manifestazione e proiezioni di film all'aperto) e musei. Non mancano supermarket, caffetterie e ristoranti.
Viale Primo Vere 27, 65129, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara
Lido San Marco Beach Resort
Lido San Marco Beach Resort
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara