Stabilimento Balneare Lido Beach

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Beach è a Pescara, sul lato nord del fiume. La struttura è molto rinomata e offre una serie di servizi ottimali per una vacanza lunga o per una semplice giornata al mare. Questi sono:




  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde;

  • noleggio carte da gioco.




Al ristorante si può mangiare sulla terrazza, il punto forte della struttura che offre una vista panoramica unica, specie al tramonto. I piatti di pesce preparati dagli chef stuzzicheranno anche le papille gustative più esigenti, l'arredamento particolare che richiama la natura riuscirà a rilassare e rendere indimenticabile ogni pasto. La spiaggia attrezzata fornisce tutti i comfort necessari a passare una splendida giornata al mare, con lettini, sdraio e ombrelloni tenuti in maniera impeccabile. Durante la giornata o alla fine di questa, una doccia calda può essere la ciliegina sulla torta in quanto rinvigorisce ed elimina tutta la salsedine.



Dove si trova Lido Beach




Lido Beach ha una posizione ottimale per chi volesse, oltre a passare una giornata al mare, esplorare la città e le sue bellezze. Si trova proprio al centro, su un bellissimo lungomare e nelle vicinanze c'è ogni genere di servizio che possa rendersi utile. Per una passeggiata con i bambini ci si può recare nei vari parchi a disposizione, alcuni di questi sono anche forniti di area giochi; un caffè o un aperitivo in Piazza della Rinascita non ha eguali, si tratta di una piazza salotto molto frequentata e di classe. A poca distanza dallo stabilimento sono presenti diversi hotel per chi ha necessità di soggiornare per tutto il tempo desiderato.



Come raggiungere Lido Beach




Lido Beach si trova esattamente in Lungomare G. Matteotti, 120. La stazione ferroviaria di Pescara Centrale è perfetta per chi volesse viaggiare in treno, è infatti a pochissima distanza dallo stabilimento. Dalla E80 si può uscire ai caselli di Villanova, Pescara Ovest o Pescara Nord.

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara
Lido San Marco Beach Resort
Lido San Marco Beach Resort
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara