Le Hawaii Di Orsini Patrizia

Silvi Marina, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Le Hawaii Di Orsini Patrizia si trova a Silvi, in provincia di Teramo. Gli ospiti troveranno un ambiente familiare e accogliente, ottimo per le famiglie con bambini. La struttura mette a disposizione i seguenti servizi:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • area giochi;

  • docce calde.



La spiaggia attrezzata può accogliere un gran numero di ospiti, gli ombrelloni, i lettini e le sdraio sono tutti tenuti puliti e igienizzati. Per coloro che hanno bambini al seguito, il lido offre anche una bella area giochi dove i piccoli possono tranquillamente divertirsi in allegria. Il ristorante, con un menù interamente di mare, propone piatti davvero squisiti come l'insalata esotica, pesce fresco e fritture deliziose. Le docce calde sono a disposizione di chiunque ne abbia necessità e questo, a fine giornata, è davvero importante in quanto permette di eliminare i residui di salsedine dal corpo.


Dove si trova Le Hawaii Di Orsini Patrizia



Lo stabilimento è situato su una strada principale, a pochissima distanza dal centro di Silvi dove sono presenti anche tutte le attività e servizi che potrebbero rendersi utili durante la giornata. Per coloro che vogliono soggiornare nei pressi del lido, ci sono diverse soluzioni come alberghi e pensioni che permettono di restare nelle immediate vicinanze. Silvi non offre un granché dal punto di vista turistico, oltre ovviamente al bel mare e alle spiagge di sabbia fine. Per trovare dei punti di interesse bisogna spostarsi a Pescara o a Silvi Paese.


Come raggiungere Le Hawaii Di Orsini Patrizia



Le Hawaii Di Orsini Patrizia è sito in Via Arrigo Rossi 133/D. La stazione ferroviaria di Silvi permette di raggiungere lo stabilimento anche in treno, infatti dalla stazione dista poco più di un chilometro. In auto si può prendere il casello di Pescara Ovest e proseguire verso nord per alcuni chilometri.
Via Arrigo Rossi, 133/D, 64028, Silvi Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Silvi Marina

Lido Poseidon
Lido Poseidon
Silvi Marina
Coco Beach
Coco Beach
Silvi Marina
Sinuè
Sinuè
Silvi Marina
Lido Mar Del Plata
Lido Mar Del Plata
Silvi Marina
Lido Skipper
Lido Skipper
Silvi Marina
Samsara
Samsara
Silvi Marina

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi