Lido Gondola d'Oro

Pineto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Gondola d'Oro si trova a Pineto in provincia di Teramo in Abruzzo, ciò significa che siamo sul Mar Adriatico. Qui c'è la possibilità di usufruire di:




  • docce calde;

  • bar;

  • carte da gioco.




Le docce calde sono estremamente importanti in quanto permettono di risciacquare tutta la salsedine accumulata dopo una bella giornata di mare. Il bar è un ottimo modo per prendersi una pausa dalla calura della spiaggia, magari per sorseggiare qualcosa di fresco o per uno snack. Le carte da gioco rappresentano invece uno svago molto comune in spiaggia, specialmente per fare amicizia o programmare un torneo che coinvolga grandi e piccoli. La parola d'ordine quindi è divertimento ma condito dal sano relax.


Dove si trova Lido Gondola d'Oro



La posizione è strategicamente ottimale, siamo proprio nel centro di Pineto e si possono trovare diverse altre attrazioni o punti d'interesse come per esempio un parco avventura, alcuni hotel, inoltre c'è anche una vasta scelta di ristoranti dove potersi rifocillare. Le spiagge della zona sono spesso rientrate nella categoria delle più belle d'Italia in quanto contraddistinte da una sabbia molto fine e quasi bianca, il fondale marino è invece molto basso e ciò rappresenta un vantaggio per tutte le famiglie con bambini molto piccoli.

Come raggiungere Lido Gondola d'Oro



Lo stabilimento è raggiungibile da Via XX Settembre, c'è ampia possibilità di parcheggio poi bisognerà attraversare la linea ferroviaria e il gioco è fatto. Una volta giunti a Pineto basta davvero poco per raggiungere la struttura. Il casello autostradale di Atri - Pineto è a pochissimi chilometri dallo stabilimento è rappresenta un collegamento perfetto anche per chi viene da più lontano. La stazione ferroviaria e quella dei bus si trova ad appena 500 metri dal lido.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare, Zona Garden snc, 64025, Pineto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.