Bagno Acapulco 380

Lido Di Savio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Acapulco 380 si trova a Lido di Savio, famosa località turistica della provincia di Ravenna. Questo splendido stabilimento che si affaccia sul mar Adriatico è collocato in una posizione strategica, significativamente vicina al centro. In questo modo il litorale è facilmente raggiungibile da ogni zona di Lido di Savio. 
Bagno Acapulco 380 è uno stabilimento molto pulito e curato, dove l'attenzione per il cliente e le sue esigenza rappresenta un elemento imprescindibile. Qui, gli ospiti possono noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini. Ogni postazione è distanziata l'una dall'altra in modo tale da poter garantire la massima tranquillità possibile. 
In particolar modo, Bagno Acapulco 380 è perfetto soprattutto per le famiglie con i bambini. Si tratta infatti di un ambiente sicuro e confortevole, dove i più piccoli possono divertirsi e fare anche nuove conoscenze. 
Nello stabilimento balneare è anche un presente un bar e un ristorante. Presso quest'ultimo è possibile degustare veloci pranzi e prelibate cene, il tutto in riva al mare. Ovviamente a far da padrone incontrastato nel menù del locale vi è il pesce e in particolar modo il pescato del giorno.
Viale Romagna, 191 , 48125 , Lido Di Savio
Indicazioni

Informazioni utili