Bagno Blue Moon Lido

Lido Degli Estensi, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Blue Moon Lido è ubicato a Lido Degli Estensi in Emilia-Romagna, nella bellissima provincia di Ferrara.
L'arenile si trova lungo Via Severo Pozzati Detto Sepo a circa due chilometri dal borgo, dalla Casa Museo Remo Brindisi, dall'ufficio postale locale e da numerosi negozi di alimentari, tabacchi e centri estetici.
La spiaggia è ampia ed in sabbia fine e aurea.
L'attività è dotata di tutto l'occorrente necessario per una giornata al mare: lettini, sedie sdraio, ombrelloni e docce calde e fredde.
Bagno Blue Moon Lido offre il servizio di animazione per bambini dai due ai dieci anni e per ragazzi dagli undici ai sedici anni. Con lo staff di animazione si potrà partecipare a tornei di beach volley presso il nostro campo.
Lo stabilimento gode di un ristorante e di un bar aperti tutto l'anno, dove poter prendere in prestito mazzi di carte da gioco.
Il bar apre di buon mattino ed accoglierà i clienti con colazioni europee a base di prodotti da forno, croissant, centrifugati, succhi e caffè. Il ristorante ha un menù fisso di cucina di mare e di terra con ricette tradizionali, a cui vengono aggiunti piatti del giorno preparati con prodotti stagionali.
Via Severo Pozzati Detto Sepo 9, 44029, Lido Degli Estensi
Indicazioni

Informazioni utili