Bagno Apollo 72

Porto Garibadi, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella provincia di Ferrara, precisamente a Porto Garibaldi, si può godere di un mare eccezionale e di location splendide per le proprie vacanze. Un'ottima possibilità diventa perciò quella di scegliere uno stabilimento balneare molto ben organizzato come Bagno Apollo 72.

Questo è pensato per venire incontro alle necessità di tutti e fare in modo che chiunque possa vivere la sua vacanza di relax e spensieratezza. Bagno Apollo 72 è il posto giusto sia per le famiglie con bambini che per le comitive di amici e coppie. Qui si ha modo di sfruttare un'area giochi per piccoli molto ben strutturata.

Inoltre, il bar e il ristorante prevedono una serie di bevande e anche piatti davvero eccellenti: questo spiega perché Bagno Apollo 72 sia la meta prediletta di chi ama la cucina buona e a base di prodotti freschissimi. Il pesce viene cucinato sempre secondo la tradizione romagnola. Proprio questo fa in modo che si possano soddisfare le richieste di tutti i clienti.

Si può poi ricordare che è previsto anche il servizio di animazione per bambini, oltre ad un campo di beach volley dove piccoli e grandi potranno dare vita a divertenti sfide in amicizia.

Il posto ideale soprattutto se si pensa che prevede una spiaggia ampia con ombrelloni ben distanziati e sempre igienizzati a norma di legge. La grande organizzazione di Bagno Apollo 72, oltre alla professionalità e gentilezza del suo staff, hanno contribuito al grande successo di questo stabilimento considerato tra i migliori di Porto Garibaldi.
Piazza V Maggio 5, 44022, Porto Garibadi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Faro 34
Bagno Faro 34
Spina
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa