Bagno Pomposa 41

Bagno Pomposa 41

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Lido Di Pomposa
Scopri di più

Descrizione

Il Lido di Pomposa è una località balneare in provincia di Ferrara facente parte dei sette lidi di Comacchio. Il boom architettonico di quest'area è relativamente recente in quanto risale agli anni '50 e '60. Negli ultimi anni sono stati effettuati lavori da parte dell'amministrazione per la riqualificazione dell'arredo urbano e delle vie principali del lido, rendendolo quindi un luogo sempre più adatto per trascorrervi un piacevole periodo di vacanza.

Qui nel Lido di Pomposa si trova proprio il Bagno Pomposa 41, stabilimento balneare presente sul territorio da cinquant'anni.
La sua gestione è prettamente familiare da tre generazioni, da sempre attenta ad adeguarsi agli standard moderni mantenendo comunque un'accoglienza e uno stile che solo una così consolidata conduzione familiare può dare.
Il Bagno Pomposa 41 ha i classici caratteri del lido emiliano-romagnolo: il suo ambiente giovane ma tranquillo ne fa un luogo adatto a tutti, specialmente alle famiglie.

La spiaggia è attrezzata con tutti i comfort necessari. Oltre agli immancabili ombrelloni e lettini, tutta l'area è dotata di copertura wifi, docce calde chiuse, area giochi per adulti e bambini, animazione e un comodo bar pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Una menzione d'onore la merita la vasca idromassaggio: una jacuzzi professionale da sei posti con diverse tipologie di massaggi in cui è possibile gustarsi l'aperitivo.

Infine, non si può non chiamare in causa anche il bistrot del Bagno Pomposa 41, in cui assaggiare cibi semplici, veloci e leggeri mentre il vostro sguardo si perde a contemplare il mare.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Soccer
Beach Soccer
Doccia calda
Doccia calda
Idromassaggio
Idromassaggio
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Lido Di Pomposa

Altre spiagge in provincia di Ferrara