Bagno Mexico

Lido delle Nazioni, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In Emilia Romagna, in provincia di Ferrara e sul Lido delle Nazioni, sin dal 1975 c'è il complesso balneare Bagno Mexico, che appartiene alla famiglia Ferrari.
Oggi. esattamente come allora, la famiglia e l'intero staff si adoperano per soddisfare i propri clienti in maniera eccelsa, trovando soluzioni e senza mai far mancare l'intrattenimento sia agli adulti e sia ai più piccoli.

Lo stabilimento balneare Bagno Mexico mette tanti servizi a disposizione dei suoi ospiti, in modo da non fargli mai mancare nulla e farli sentire rilassati come fossero casa: la connessione Wi-fi, utile per svago e per lavoro, ad esempio, è presente dal 2008.

È possibile usufruire delle docce calde dopo una lunga giornata trascorsa a prendere sole, a tuffarsi in mare o dopo aver fatto un'entusiasmante partita a beach volley.

La struttura del Bagno Mexico è vasta e garantisce tutta una serie di attività in grado di soddisfare sia i gruppi di amici, che le coppie e le famiglie. Ci si può deliziare con l'animazione e i genitori possono concedersi una vacanza in relax perché i bambini hanno a loro disposizione un intero parco giochi.

Prendere un aperitivo o un gelato al bar, cenare assaporando la cucina tipica del posto nell'accogliente ristorante saranno una coccola che gli ospiti di questo ampio e attrezzato stabilimento balneare potranno riservare a sè stessi.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Canarie 3, 44022, Lido delle Nazioni
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.