Bagno Haiti 338

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato in uno dei tratti di mare più accattivanti e movimentati dell'intera penisola, il Bagno Haiti è uno stabilimento balneare che dista meno di 3 km dalla mondana Milano Marittima.
Posto ideale sia per coloro che cercano divertimento e discoteche, sia per chi invece ambisce a vivere qualche giorno di totale relax: questo lido è gestito in modo professionale ed esperto e la mission di staff e gestori è proprio quella di andare incontro a tutte le esigenze dei clienti e farli sentire sempre a casa.

Servizi offerti dal complesso balneare Bagno Haiti

Allo stabilimento Bagno Haiti gli ospiti possono prenotare, anche in anticipo e online, i propri servizi essenziali per godersi una vacanza all'insegna del riposo, come ombrellone, sdraio, lettino e cabina. Ma non solo, perché tra una partita a carte con gli amici e qualche ora sotto il sole a prendere la tintarella, i clienti si godono questo mare azzurro facendo attività acquatiche come immersioni, kitesurf, surf, canoa, pedalò e tanto altro.
A fine serata niente sarà più piacevole di dedicarsi una doccia calda, gratuita per tutti gli ospiti dello stabile, e approfittare della presenza del bar sulla spiaggia per godersi un fresco cocktail preparato dal barman esperto.
Un aperitivo sul mare al tramonto sarà l'epilogo migliore per una giornata dedicata al proprio benessere.

Dove si trova il lido Bagno Haiti

Il Bagno Haiti si trova in viale XXVI Traversa 339, a poco più di 5 km dalla bella Cervia, in provincia di Ravenna. Dal centro città si arriva al lido guidando lungo viale Due giugno; inoltre, a Cervia sono presenti uffici e negozi, ma anche tanti locali, ristoranti e una serie di interessanti attrazioni turistiche da visitare.
La nota meta turistica Milano Marittima dista invece circa 5 minuti d'auto dallo stabilimento, al quale è possibile arrivare percorrendo prima viale Due Giugno e poi viale Matteotti.
Via XXVl Traversa Pineta, snc, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili