Bagno Pineta 337B

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per raggiungere Bagno Pineta 337B

Sulla riviera romagnola si trova lo stabilimento balneare Bagno Pineta 337B precisamente a Cervia, facile da raggiungere in Via XXV Traversa Pineta vicino alla Pineta di Milano Marittima.

E' lo stabilimento balneare dove trascorrere le vostre vacanze in relax e adatto a tutti perché il divertimento è assicurato agli ospiti più sportivi, a quelli più giovani, ai bambini.
Si può noleggiare un posto con ombrellone e comodi lettini dove rilassarsi per ottenere un'abbronzatura perfetta. I bambini possono giocare in aree attrezzate con strutture in plastica coloratissime e scivoli per divertirsi con gli amici. Sul bagnasciuga i più piccoli si rincorrono e prendono confidenza con le onde, sotto l'occhio vigile dei bagnini che svolgono un servizio di sorveglianza eccellente.
Si possono noleggiare canoe e pedalò per spingersi al largo e tuffarsi in acque più profonde. Al Bagno Pineta troverete tutti i comfort come le docce con acqua fredda e calda, il servizio Wi-fi gratuito in tutta la zona e cabine da noleggiare per tutto il vostro soggiorno.
Il bar vi offre la possibilità di rilassarvi all'ombra organizzando una partita a carte con gli amici o leggendo il giornale al mattino in aree con poltroncine anche nel dehor. Sono a disposizione tavoli da ping pong, calcio balilla dove tutti gli ospiti possono divertirsi organizzando mini tornei.
Al ristorante ben gestito, con camerieri molto gentili nel proporvi menù a base di pesce, antipasti o grigliate, oppure con alternative di verdure o di carne per accontentare i gusti di tutti gli ospiti. Vengono serviti ottimi vini della Romagna e si pensa ai bambini con menù personalizzati semplici adatta ai più piccoli.
Alla sera è possibile rimanere al bar con il nostro staff per un aperitivo con patatine, olive e stuzzichini per concludere la giornata con un bel panorama, il calare del sole sul mare tranquillo. La cordialità e la gentilezza del personale a vostra disposizione per soddisfare ogni più piccola richiesta e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
337/B Via XXV Traversa Pineta, snc, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna