Bagno Rosen Beach 302 Bis

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Rosen Beach 302 Bis si trova a Milano Marittina, nota frazione balneare del comune di Cervia, sulla costa adriatica. La località è una delle più gettonate dell'Emilia Romagna, frequentata e apprezzata dai giovani e da molti vip. Le spiagge sono attrezzate e costellate da una varietà di stabilimenti balneari in grado di rispondere a diverse esigenze, dai locali mondani, più apprezzati e animati dai giovani a quelli più tranquilli, riservati e perfetti per il relax di intere famiglie. Tra questi ultimi, Bagno Rosen Beach 302 Bis si adatta a trascorrere le vacanze con i bambini.
La spiaggia è attrezzata con comodi lettini e sdraio sotto gli ombrelloni, cabine spogliatoio e per deposito giochi, docce con acqua e fredda. Per trascorrere il tempo divertendosi, la struttura mette a disposizione dei bagnanti un tavolo da ping-pong e il biliardino, per i più piccoli, invece, tanti giochi!
Presso Bagno Rosen Beach 302 Bis, vi è anche uno snack bar per uno spuntino veloce o un aperitivo, e un servizio di ristorazione per cene o pranzi in riva al mare.

Come raggiungere Bagno Rosen Beach 302 Bis

Lo stabilimento balneare si trova lungo la X Traversa-Arenile demaniale, al numero 302 bis, nella frazione di Cervia (in provincia di Ravenna). La località è raggiungibile in automobile percorrendo l'autostrada A14, Bologna - Ancona, per chi viene da nord, quindi occorre seguire l'uscita per Cesena Nord poi per Ravenna e Cervia. Viaggiando da sud, l'autostrada indicata è la A14, Bari - Bologna, seguire l'uscita Cesena, poi per Cervia imboccando la S.S. 71 bis.
Raggiungere Milano Marittima in treno è semplice, vi è la stazione ferroviaria Cervia - Milano Marittima, sulla linea Ferrara-Rimini, con collegamenti abbastanza frequenti per le città di Ravenna e Rimini. Dalla stazione si può arrivare in spiaggia anche a piedi; Bagno Rosen Beach 302 Bis è raggiungibile in auto in circa 8 minuti.
L'aeroporto più vicino è quello di Rimini, F. Fellini, che dista solo 30 Km, altrimenti, l'aeroporto G. Marconi di Bologna è a circa 90 Km.
X Traversa-Arenile demaniale 302 bis, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili