Bagno Ippocampo 278

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Ippocampo è uno stabilimento balneare esteticamente bello e funzionale che si trova in Via Arenile demaniale 277 II° Traversa a Milano Marittima, in provincia di Ravenna.
Si può raggiungere il lido in taxi, moto o auto prendendo la Strada Statale 16 oppure utilizzando sia gli autobus del servizio pubblico (o quelli privati), sia le Ferrovie di Trenitalia.
La struttura gode di una posizione geografica privilegiata e si affaccia su un tratto di mare tra i più suggestivi dell'intera Riviera Adriatica attirando non solo villeggianti locali ma moltissimi turisti stranieri.
Lo stile moderno e non convenzionale del complesso fa la differenza in un contesto accogliente ed elegante, in cui è possibile rilassarsi grazie a un trattamento personalizzato in base alle proprie esigenze.

Lo staff e i gestori, sempre cordiali e disponibili, sono molto attenti a soddisfare le necessità degli ospiti in modo da rendere il soggiorno un'esperienza piacevole e appagante sotto tutti i punti di vista, offrendo un elevato standard qualitativo dei servizi.
Oltre a rigenerarsi con la tintarella e bagni di mare tonificanti grazie ai quali si recuperano energie e buoumore, i clienti del Bagno Ippocampo hanno l'opportunità di trascorrere le giornate in totale relax senza rinunciare al piacere del divertimento.
Il servizio di animazione riesce ad aggregare e coinvolgere i bagnanti in tante attività diverse, mentre l'area giochi è dedicata all'intrattenimento dei più piccoli.
Il servizio di pulizia, effettuato tutti i giorni da personale qualificato, garantisce massima igiene e sicurezza. Parking e wi-fi sono gratuiti.

La spiaggia, ampia e dotata di ogni comodità, offre sia ombrelloni ben distanziati sia gazebo ideali per coppie che desiderano maggiore privacy e tranquillità.
Al bar è possibile ordinare bevande, caffè, gelati, cocktail e snack ma anche fare una veloce e gustosa pausa pranzo con panini, piadine, insalatone e tagliate di frutta fresca.
L'ottima cucina del ristorante, all'insegna del buon gusto e del benessere, prevede primi e secondi con il pescato del giorno, portate di terra, squisiti dolci della casa destinati a veri gourmet!
Via Seconda Traversa, 277, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Milano Marittima

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Samuele 275
Bagno Samuele 275
Milano Marittima
Bagno Giuliano 247
Bagno Giuliano 247
Milano Marittima
La Barcaccia 265
La Barcaccia 265
Milano Marittima
Bagno Oreste
Bagno Oreste
Milano Marittima
Bagno Virtual Beach 299
Bagno Virtual Beach 299
Milano Marittima

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia