Bagno Bussola

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Bussola è uno dei più noti lidi storici della riviera romagnola, recentemente ristrutturato e rinnovato per offrire ai suoi clienti giornate all'insegna del relax e del divertimento nella splendida spiaggia dell'adriatico.
Il lido offre diversi servizi tra cui l'area giochi per i più piccoli, i campi da beach volley per gli appassionati di questo sport, servizio bar con Wifi gratuita per poter fare colazione, pranzo o merenda in spiaggia ed infine offre le docce sia fredde che calde per i clienti.


Dove si trova il bagno Bussola



Il lido si trova nel lungomare della riviera romagnola in via Luigi Cadorna, nel comune di Cervia, località di Milano Marittima, Regione Emilia Romagna.



Come raggiungere il Bagno Bussola




Il Bagno Bussola è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto come bus e treno. Inoltre, per chi soggiorna a Milano Marittima, offre moltissime piste ciclabili per poter raggiungere il lido senza l'utilizzo dell'auto, che nonostante gli innumerevoli parcheggi vicini al lido, è sempre un problema nel periodo estivo trovarne uno libero nelle immediate vicinanze.
Viale Luigi Cadorna, 1a, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili