Bagno Flores 200

Bagno Flores 200

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Cervia
Scopri di più

Descrizione

Il "Bagno Flores 200" è una delle più belle strutture balneari di Cervia e si trova sulla ridente costa romagnola. In questa cittadina la spiaggia è lunga ben 9 chilometri e la sabbia è finissima. Cervia ha ottenuto la venticinquesima "Bandiera Blu" grazie alla qualità della costa, del mare e soprattutto per l'ottima qualità dei servizi offerti e delle misure di sicurezza adottate.
In questa località si possono trovare varie tipologie di alloggio, dall'hotel a quattro stelle al B&B, dalla pensione a conduzione familiare all'appartamento in affitto. In ogni caso si sarà sempre accolti dall'ospitalità e dalla cortesia che sono tipici del DNA romagnolo.

In particolare presso il "Bagno Flores 200" sarete accolti da personale gentile ed accogliente pronto a farvi trascorrere una bellissima e spensierata vacanza. La spiaggia della struttura e pulita e sicura, potrete godervi una rilassante e piacevolissima vacanza davvero senza pensieri, il fondale delle spiagge basso e sabbioso vi darà la possibilità di nuotare in tutta sicurezza insieme ai vostri bambini. Qui potrete godere di tutti i servizi e comfort la costa è coperta da una connessione gratuita WiFi che consentirà di rimanere sempre connessi. Gli altri servizi che potrete trovare presso il "Bagno Flores 200" sono: doccia calda, animazione area giochi attrezzata per i più piccoli, campo da beach volley e, presso il bar e ristorante, potrete rilassarvi durante la colazione, la merenda o il pranzo, il menù è di alta qualità e realizzato con materie prime ottime.
Gli spazi ampi e la spiaggia attrezzata vi consentiranno di godere una vacanza spensierata e rilassante.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna