Bagno Ben 191

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il "Bagno Ben 191" si trova a Cervia, bellissima e ridente località della riviera Romagnola. Il litorale è caratterizzato da coste sabbiose e basse, ideale quindi per i bambini. La sabbia delle spiagge è molto fine e caratterizzata da un colore dorato. Questa località offre la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile e di godere momenti di totale relax nella natura grazie alle pinete, a Cervia è possibile inoltre visitare anche luoghi storici e di molto interesse come ad esempio le famose saline, già attive all'epoca dei romani.

La cittadina offre una vasta gamma di servizi turistici, tante sono infatti le strutture ricettive come hotel e Bed & Breakfast e anche i famosi Begni dove è possibile usufruire di vari servizi in spiaggia, tra questi c'è appunto il "Bagno Ben 191", quesa struttura è un posto davvero unico soprattutto per gli amanti degli amici a quattro zampe, infatti non c'è posto migliore per loro!

Gli altri servizi offerti dal "Bagno Ben 191" sono:

  • ombrellone con separé, per godere della propria privacy

  • tappetino refrigerante

  • animazione per bambini ed adulti

  • area giochi

  • docce calde

  • bar e ristorante dove assaporare i famosi e prelibati piatti della ricca cucina romagnola

  • servizi igienici

  • campo da beach volley

  • rete Wi-Fi

  • Gli ampi spazi e l'organizzazione impeccabile, vi permetterà di vivere una bella vacanza all'insegna del relax anche in compagni del vostro amico pelosetto.

    Dove si trova Bagno Ben 191


    Il Bagno Ben 191 si trova presso il Lungomare Grazia Deledda 191, in una zona molto viva di Cervia.

    Come raggiungere Bagno Ben 191


    In auto: da Bologna prendere la E45 e uscire a Cesena. Prendere SP7 e Via Bollana in direzione di Lungomare Grazia Deledda a Cervia
    In treno: dalla stazione di Cervia, il Bagno Ben 191 dista circa 20 minuti a piedi.
    A piedi: da Piazza Garibaldi, centro storico di Cervia, il bagno dista 1,4 km ed è raggiungibile in circa 17 minuti.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Grazia Deledda, 191, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Per ogni postazione il numero di persone deve equivalere il numero di pezzi presenti(esclusi i bambini) Non accettiamo gruppi di persone numerosi sotto ad un singolo ombrellone. Nel caso vi presentaste in un numero di persone non congruo alla vostra prenotazione, vi sarà negato l'affitto dell'ombrellone. REGOLAMENTO AREA CANI BAGNO BEN 191 - Avete l'obbligo di essere muniti di assicurazione per responsabilità in caso di spiacevoli inconvenienti verso persone o animali. Ricordate che la responsabilità è sempre e comunque vostra(non siamo comunque formalmente tenuti a richiederla). - È richiesto al proprietario o al conduttore del cane di avere con sé una museruola rigida o morbida, da indossare su richiesta delle autorità competenti. - Vi ricordiamo che il vostro amico a 4 zampe può sostare solamente nell’area cani e nella zona bar/ristorante. Pertanto è severamente vietato portarlo in acqua, in passeggiata sulla battigia o in mezzo agli altri ombrelloni. - Il cane deve essere sempre condotto al guinzaglio di lunghezza massima mt. 1,5 non estendibile, anche nell’area attrezzata. - È consigliabile portare il vostro cane fuori dalla zona dedicata ogni 2 ore circa per una passeggiata igienica sul lungomare. Ricordate comunque che la raccolta dei bisogni del cane è sempre a vostro carico, pertanto munitevi di sacchetti o eventualmente chiedeteceli al bar. - È necessario che sia iscritto all'anagrafe canina e sottoposto a tutte le vaccinazioni periodiche consigliate. È caldamente sconsigliato, per problemi legati alla convinvenza in spazi ristretti, l'accesso alle aree di accoglienza a cani di sesso femminile in evidente fase estrale(ma noi non siamo formalmente obbligati a richiederlo) - Il padrone dovrà porre attenzione che il proprio cane non raggiunga i vicini, o che esca dall'area dedicata senza guinzaglio. - Non lasciate il vostro amico incustodito. È vietato lasciarlo vagare per l'arenile. Ricordate che la responsabilità è sempre affidata a voi. - Il cane deve essere sempre accompagnato da almeno una persona maggiorenne. - Vi chiediamo la collaborazione per evitare latrati prolungati e comportamenti eccessivamente vivaci del vostro cane. L'accettazione è comunque subordinata al parere favorevole della direzione che ha facoltà di respingere o di revocare prenotazioni e/o soggiorni per motivi di aggressività, di rumorosità, di dimensioni o di qualunque altra natura. - L'accesso alla spiaggia è consentito ai cani di piccola e media taglia, attraverso il percorso indicato. - Vi chiediamo la cortesia di avvisarci per tempo nel caso vogliate pranzare da noi con il vostro cane, in modo da rendere migliore la vostra esperienza, e più efficiente il nostro lavoro. - Ricordiamo che dalle 6 alle 8 e dalle 21.30 alle 24, è possibile portare i vostri amici a 4 zampe anche in battigia ed in acqua, sempre rigorosamente AL GUINZAGLIO.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.