Sunset Beach 165-166

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per raggiungere Sunset Beach 165/166

Lo stabilimento balneare è in posizione comoda da raggiungere dal centro di Cervia, si trova sul Lungomare Grazia Deledda 165/166. E' in una zona della Romagna dove si possono visitare le famose saline di Cervia e molte altre attrazioni renderanno le vostre vacanze uniche.

In questa bella struttura potete noleggiare ombrelloni, sdraio e comodi lettini sui quali abbronzarvi e divertirvi con gli amici o la famiglia a chiacchierare, prima di tuffarvi in un mare limpido per una bella nuotata. Potrete noleggiare pedalò e canoe per spingervi verso fondali più profondi e per ammirare la costa da un'altra prospettiva.
Sull'ampia spiaggia c'è un campo di beach volley dove organizzare tornei tra amici per mantenersi fisicamente sempre in forma.
L'ambiente è molto bello con palme e un prato verde che donano un'atmosfera rilassante.
Si noleggiano per tutto il vostro soggiorno cabine private dove riporre l'attrezzatura balneare, tutta la zona è coperta da servizio Wi-fi gratuito e il nostro personale sarà a vostra disposizione per rendere le vostre giornate rilassanti, con un ottimo livello di comfort.
Al bar potete consumare colazioni che i nostri ragazzi vi serviranno con tanta simpatia e nel corso della giornata potete fare una pausa all'ombra e al fresco con una bibita frizzante o una birra.
Il Ristorante offre un servizio molto elegante e raffinato, tutti i tavoli sono apparecchiati con cura, con belle tovaglie e piatti particolari. Sarà bello cenare con vista sul mare e ai tavoli disposti anche sulla spiaggia o nella sala interna. Il menù è molto vario, a base di pesce sempre freschissimo con capesante, vongole e polipo, ma per i nostri ospiti che preferiscono carne o menù vegetariano possiamo offrire ottime alternative. Pregiati e selezionati vini della Romagna accompagneranno le vostre cene in compagnia di amici. Il nostro personale avrà un'attenzione particolare anche ai piccoli con menù personalizzati. L'atmosfera elegante con lucine e la luna che si riflette sul mare renderanno le vostre serate speciali e indimenticabili.
Lungomare Grazia Deledda 165, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia
Bagno Isola 159
Bagno Isola 159
Cervia
Aba's Beach 261
Aba's Beach 261
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Saraghina Beach And Restaurant
Saraghina Beach And Restaurant
Lido Di Dante
Amarissimo
Amarissimo
Lido Adriano
Bagno Caesar 222
Bagno Caesar 222
Lido Adriano
Bagno Samuele 275
Bagno Samuele 275
Milano Marittima