BAGNO MEDUSA

BAGNO MEDUSA

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Cervia
Scopri di più

Descrizione

Si tratta della prima struttura balneare, sul lato sud, del lungomare di Cervia (in provincia di Ravenna). Questa posizione risulta vantaggiosa per la struttura che non si trova, come altre, soffocata da altri impianti vicini, ma gode di grandi spazi laterali, liberi, che la rendono unica.

Affacciato sulla pinetina di Pinarella, il Bagno Medusa mette a disposizione dei propri clienti un discreto numero di cabine, lettini e ombrelloni, ordinatamente disposti sulla spiaggia, ben distanti gli uni dagli altri, a garanzia di privacy e confort per tutti i bagnanti.

Per la clientela più attiva, quella che non si limita a stare sdraiata a prendere il sole, questo stabilimento balneare offre l'opportunità di giocare a racchettoni (in grandi campi appositamente allestiti), oppure a beach volley e ping pong.

Buona la dotazione di supporti per i diversamente abili; così come ben attrezzata è l'area giochi dedicata ai più piccoli (compreso un divertentissimo servizio di animazione svolto da personale simpatico e competente). Inoltre, per chi ha bimbi piccolissimi, è stato predisposto uno spazio, completo di fasciatoio, dove poterli accudire al meglio nel corso della giornata.

Il bar del Bagno Medusa è fornitissimo; così come il ristorante, la cui cucina è conosciuta in tutto il circondario per gli ottimi piatti a base di freschissimo pesce e per l'ampia scelta di birre e di vini pregiati.

Per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche e i servizi di questa struttura, vi consigliamo di visitare il suo sito ufficiale a questo link : Bagno Medusa.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna