BAGNO AMARCORD

BAGNO AMARCORD

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Cervia
Scopri di più

Descrizione

Il Bagno Amarcord si colloca nella divertente cornice di Cervia, una celebre località balneare della Riviera Romagnola.
Immerso in un parco di 2000 mq, il lido si caratterizza per una cura maniacale dei dettagli e per gli arredi interamente rinnovati da poco, che donano all'ambiente un tocco di eleganza e raffinatezza.
Come è nello spirito del luogo, lo stabilimento offre ai propri clienti numerosi servizi di intrattenimento, come l'animazione attiva tutto il giorno per gli ospiti più piccoli, che potranno svagarsi con divertenti attività in riva al mare o sui giochi posizionati nell'area prevista, lasciando ai genitori qualche ora di meritato riposo prendendo il sole sul lettino.
L'ampiezza della spiaggia consente di posizionare agevolmente i lettini e gli ombrelloni, permettendo il distanziamento sociale voluto dalla normativa vigente anticovid e la privacy di tutti gli ospiti.
Per coloro che desiderano eliminare lo stress è presente un idromassaggio al loro servizio, da utilizzare in compagnia o in solitudine per ricaricare le batterie.
Oltre al bar posto direttamente sulla spiaggia, lo staff sarà pronto ad accogliere i turisti con piatti caldi e freddi davvero gustosi, realizzati secondo le ricette della tradizione con un respiro anche decisamente internazionale.
Gli amanti della piscina troveranno a loro disposizione una grande vasca dove potersi dedicare al nuoto o prendere il sole direttamente sul bordo.
Al termine della giornata sarà consentito risciacquarsi con le docce calde in dotazione della clientela, che permettono di rimuovere la sabbia dal corpo e tornare a casa soddisfatti e appagati.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda
Idromassaggio
Idromassaggio
Piscina
Piscina

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna