BAGNO EVEREST

BAGNO EVEREST

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Pinarella di Cervia
Scopri di più

Descrizione

Dal nome tutt'altro che marittimo, il Bagno Everest si colloca invece nella frazione di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna.
Si configura come un piccolo villaggio turistico, dove grandi e piccoli possono trovare la loro attività ideale e vivere una giornata dinamica all'insegna el divertimento e del movimento.
Per i bambini è previsto un utile servizio di animazione, che si pone come scopo quello di intrattenerli per tutta la giornata con piacevoli laboratori o presso l'area giochi appositamente creata, messa in sicurezza per garantire la loro incolumità.
Nello stesso tempo i genitori possono decidere se rilassarsi al sole sul proprio lettino o svolgere uno dei numerosi sport offerti.
Sono infatti presenti le reti d beach velley, che consentono di organizzare divertenti tornei con gli amici o con gli altri ospiti sconosciuti, così come corsi di windsurf per principianti e più esperti, così da permettere a chi non l'ha mai provata di svolgere un'attività del tutto nuova e particolare.
Vista la grandezza della spiaggia, le molte file di ombrelloni sono poste tra loro alla giusta distanza, garantendo il rispetto della normativa promossa dal governo per arginare la diffusione del Covid.
In questo modo è anche assicurata la privacy di tutti i visitatori, anche nei mesi di maggiore affollamento come quelli di luglio e agosto.
Ottime sono le pietanze servite dal ristorante, che ogni giorno propone piatti caldi e freddi legati alla tradizione locale.

Servizi

Animazione
Animazione
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Corsi di windsurf
Corsi di windsurf
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Pinarella di Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna