Kalypso Beach 29

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Kalypso Beach 29 è uno stabilimento balneare ideale per le tue vacanze estive in Emilia Romagna. Tantissimi servizi renderanno le tue giornate rilassanti e all'insegna del comfort.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Kalypso Beach 29
Lo stabilimento balneare è situato a Cervia, città molto nota dell'Emilia Romagna. Si trova poco distante dal centro città, raggiungibile in 10 minuti di auto. E' localizzato vicino alla pineta di Cervia, precisamente in Via Arenile Demaniale.

L'atmosfera è molto suggestiva, infatti in questo tratto della costa il mare è limpido, con sfumature azzurre e blu. La spiaggia è spaziosa, con sabbia fine. Inoltre dietro al lido si trova la pineta, una zona ricca di vegetazione dove è possibile fare passeggiate e trascorrere qualche ora all'ombra di grandi alberi.

Nello stabilimento balneare Kalypso Beach 29 è possibile noleggiare il posto ombrellone, con comode sdraio o lettini, dove sdraiarsi per trascorrere le giornate ad abbronzarsi.
Grazie all'ampiezza della spiaggia, le file sono disposte con ampio spazio, per garantire la giusta privacy agli ospiti.
E' il lido ideale per le vacanze in famiglia, infatti i bambini potranno divertirsi in riva al mare e i per i giovani è disponibile un campo di beachvolley dove sfidarsi con gruppi di amici.

Kalypso Beach 29 offre molti comfort: servizi igienici sempre puliti ed ordinati, uno spogliatoio comune e docce calde e fredde.
Inoltre è presente un servizio bar, che serve agli ospiti gustose colazioni all'inizio della giornata, leggere pause pranzo con panini e insalate e merende con fresche macedonie e gelati.
Qui è possibile anche organizzare aperitivi, per sorseggiare un drink e assaggiare stuzzichini in compagnia, all'orario del tramonto, momento migliore per godersi la tranquillità della spiaggia.
Un'area con tavolini e sedia, disposte sotto un ampio gazebo, è a disposizione per gli ospiti dello stabilimento balneare dove chiacchierare con gli amici, giocare a carte e organizzare anche piccole feste private.
Viale Italia snc, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia
Bagno Isola 159
Bagno Isola 159
Cervia
Aba's Beach 261
Aba's Beach 261
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Saraghina Beach And Restaurant
Saraghina Beach And Restaurant
Lido Di Dante
Amarissimo
Amarissimo
Lido Adriano
Bagno Caesar 222
Bagno Caesar 222
Lido Adriano
Bagno Samuele 275
Bagno Samuele 275
Milano Marittima