Bagni B 80-81

Riccione, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia lussuosa e in grado di soddisfare ogni eventuale esigenza della clientela, lo stabilimento Bagni B 80-81 rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare nella divertente costa romagnola.
Collocata nel conosciutissimo comune di Riccione, la struttura fa del trattamento di favore riservato alla clientela il suo principale pregio.
Questa offre un lusso raffinato a poca distanza dal trafficato porto cittadino, crocevia della movida di Riccione.
Come nella tradizione balneare locale, lo stabilimento Bagni B 80-81 mette a disposizione dei propri clienti ampi spazi e importantissimi servizi.
Oltre a disporre di un servizio di mini club, cabine dotate di acqua calda, campi da beach soccer e da beach volley e una connessione wi-fi gratuita, la struttura è caratterizzata dalla presenza di un elegante beach bar, ispirato al fascino franco-italiano e capace di creare, tramite luci soffuse, musica di sottofondo e comodi divanetti, un ambiente ideale per assaporare o un caffè o, nelle giornate soleggiate, un drink ghiacciato.


Dove si trovano i Bagni B 80-81


La struttura è situata al numero 3 del Lungomare della Libertà, poco distante dal porticciolo di Riccione. La zona è ogni giorno frequentatissima da turisti di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo e, soprattutto, si contraddistingue per la presenza di moltissimi tra hotel, ristoranti e boutique di lusso, attrazioni che rendono Riccione, e più in generale la costiera romagnola, il luogo ideale per trascorrere delle splendide vacanze.


Come raggiungere i Bagni B 80-81


Essendo lo stabilimento balneare collocato proprio in prossimità del centro di Riccione, questo può essere facilmente raggiunto sia a piedi sia in bici. Sconsigliato è, invece, l'utilizzo dell'automobile, in quanto non facile è trovare parcheggio in prossimità della struttura.
In alternativa, soprattutto se residenti a pochi chilometri di distanza da Riccione, è consigliabile usufruire del trasporto pubblico, in grado di giungere a destinazione in tempi celeri e in maniera economica.
Lungomare della Libertà 3, 47838, Riccione
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Riccione

Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione
Spiaggia 127
Spiaggia 127
Riccione
La Spiaggia delle Donne 97
La Spiaggia delle Donne 97
Riccione
Marano Beach 135-136
Marano Beach 135-136
Riccione
Spiaggia 129
Spiaggia 129
Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini