BAGNI 52 PAPAYA BEACH

BAGNI 52 PAPAYA BEACH

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Riccione
Scopri di più

Descrizione

Il principale vantaggio nella scelta dell'Area 52 Papaya Beach come luogo ideale ove trascorrere le proprie vacanze risiede, innanzitutto, nell'ottima collocazione dal punto di vista geografico. Lo stabilimento balneare, infatti, si trova nei pressi delle Terme di Riccione e più precisamente presso il piazzale San Martino, un'area che, di recente, è stata completamente rinnovata ed è, attualmente, la sede di strutture alberghiere, hotel oltre che di diverse case vacanze. Molte di queste strutture, inoltre, sono a loro volta direttamente convenzionate con il lido in modo tale da consentire alla propria clientela un rapido e semplice accesso alla spiaggia e, dunque, al mare.
Dal punto di vista dei servizi, l'Area 52 Papaya Beach si caratterizza per una spiaggia particolarmente ampia e per la presenza delle classiche attrezzature dedicate allo sport. Nello specifico: beach volley, ping pong oltre che l'intramontabile calcio balilla.
Per gli amanti del relax, invece, la struttura ha previsto un'oasi di pace in cui poter leggere libri e riviste.
Dedicata ai più piccoli, invece, un'area giochi riservata oltre che un servizio di mini club.
Nella descrizione di tale stabilimento non è possibile non menzionare il bar ristorante che offre ai propri clienti la possibilità di poter consumare la prima colazione, il pranzo oltre che degustare uno sfizioso aperitivo oppure una succulenta cena. Le principali specialità sono rappresentate dalle classiche piadine romagnole, dalle insalate oltre che dai primi piatti a base di pesce.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Calcio balilla
Calcio balilla
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini