BAGNO 44  IOLANDA

BAGNO 44 IOLANDA

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Riccione
Scopri di più

Descrizione

Il Bagno 44 Iolanda è uno stabilimento storico della città di Riccione, presente da oltre quarant'anni, durante i quali Franco e sua moglie Iolanda (dalla quale il Bagno prende il nome) hanno aperto le porte a numerosi turisti, accogliendoli con la consueta ospitalità romagnola.
Si tratta di un Bagno con numerosi servizi, aggiunti nel corso degli anni, per permettere agli ospiti di rilassarsi ma anche di dedicarsi alle tante attività proposte dallo staff.
Nel calendario della stagione estiva sono infatti presenti numerosi appuntamenti come feste in maschera, lezioni di nuoto e serate a base di cocomero direttamente in spiaggia.
E' anche presente uno spazio giochi totalmente sicuro per i più piccoli che potranno anche partecipare alle attività organizzate dal baby club (balli, cacce al tesoro, spettacoli e molto altro ancora).
I più grandi, invece, potranno divertirsi sul campo di beach tennis oppure con una partita a ping pong.
Ma non c'è solo divertimento al Bagno 44 Iolanda, c'è molto spazio anche per il relax grazie a delle comode poltrone con un dispositivo che effettua a chi è seduto un fantastico massaggio shiatsu, a disposizione degli ospiti.
Nella spiaggia attrezzata si possono noleggiare ombrelloni e lettini, più o meno vicino alla riva, qui la sicurezza è garantita da un servizio di salvataggio presente 7 giorni su 7 durante la stagione estiva.
Lo stabilimento è proprio nel cuore della città di Riccione, ricca di servizi, che merita senz'altro una visita per scoprire i suoi tesori artistici e culturali.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini