Ristorante Bar Martino

Cattolica, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Ristorante Bar Martino si trova a Cattolica nella bella costa del Mar Adriatico, esattamente in Via Fiume, arenile s.n. poco distante dal Parco della Pace, uno spazio verde con un piccolo laghetto, una pista di pattinaggio e tanti giochi per i bambini.

Allo stabilimento balneare Martino potete trascorrere belle giornate in relax ammirando un panorama mozzafiato. Avrete a disposizione un'ampia spiaggia con la possibilità di noleggiare ombrelloni e comodi lettini, disposti in maniera ordinata su una sabbia fine e bianca. Le compagnie di giovani possono organizzare tornei di ping pong o beach volley per sfidarsi all'insegna del divertimento. E' presente una vasca idromassaggio dove concedervi il relax più completo.
I bambini possono giocare in aree a loro dedicate e con un servizio baby sitter, grazie all'attenzione di ragazzi giovani che improvviseranno giochi e momenti per stare insieme.
Al ristorante è possibile sedersi per una pausa informale a pranzo o per uno spuntino e ai bambini è riservato un menù personalizzato che presta particolare attenzione ai loro gusti.
Non manca nulla allo stabilimento balneare Martino, anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, accolti con la possibilità di avere ciotole di acqua per dissetarli nelle calde giornate estive.
Quando si sta concludendo la giornata e il sole è pronto a tramontare, in un'atmosfera speciale è possibile fermarsi ancora alla spiaggia per assaggiare i favolosi aperitivi accompagnati a stuzzichini sfiziosi.
Alla sera l'atmosfera diventa veramente cool con le lucine, l'arredamento in legno con poltrone e cuscini bianchi, il ristorante diventa il luogo ideale per cenare romanticamente in coppia o in compagnia. Il menù è vario con piatti a base di pesce molto ricercati, oppure pietanze realizzate secondo la tradizione romagnola, tutto è realizzato e cucinato con grande attenzione alla qualità degli ingredienti, dando risalto ai prodotti a chilometro zero della Romagna.
La location si presta ad organizzare eventi particolari e personalizzati come feste di laurea o addio al nubilato o compleanni in un ambiente raffinato.
Via Fiume, 52, 47841, Cattolica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cattolica

Stella Marina
Stella Marina
Cattolica
Zona 44
Zona 44
Cattolica
Zona 31
Zona 31
Cattolica
Baia Marina
Baia Marina
Cattolica
Bagni 37
Bagni 37
Cattolica
Bagni 5 Carlo
Bagni 5 Carlo
Cattolica

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione