Lido 3 Sirene

Scanzano Jonico, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido 3 Sirene, il luogo perfetto dove staccare dallo stress quotidiano, facendosi coccolare dal sole, dal mare cristallino e dalla gentilezza e professionalità dei gestori, che vi faranno sentire a casa. Incastonato nel litorale di Scanzano Jonico, a 50 Km dalla splendida Matera e dai suoi celebri Sassi, il Lido 3 Sirene ha tutto quello che serve per una vacanza indimenticabile.
Nello stabilimento ombrelloni colorati, lettini, sdraio e sedie sono a disposizione dei bagnanti, che saranno seguiti dallo scrupoloso personale. Si possono affittare attrezzature balneari, pedalò e canoe. Sono a disposizione docce e Wi-Fi gratuito e nell'ampio retro spiaggia si organizzano tornei e partite di beach volley e beach tennis. Il punto forte del Lido 3 Sirene è però il suo ristorante, con un impagabile vista sul mare, aperto anche di sera. Il menù è ricco e prelibato, con il pescato locale assoluto protagonista. C'è anche un cocktail bar, perfetto per una pausa o per gustare un aperitivo al calare del sole.


Dove si trova il Lido 3 Sirene



Il Lido 3 Sirene è in Via Lido Torre, nel lungomare di Scanzano Jonico, una delle location del famoso film Basilicata coast to coast. La cittadina offre tutti i servizi, e ha più di un tesoro da ammirare, come la Chiesa dell'Assunta con l'amatissima statua in argento della Vergine che si trova all'interno e il Palazzo Baronale. La bellissima Matera dista poco più di 50 chilometri e una visita nella capitale della cultura 2019 è assolutamente d'obbligo, tra festival, movida, monumenti (imperdibili i famosi Sassi) e ottimo cibo. Facilmente raggiungibile anche Taranto, a meno di 50 Km di treno, e tutto il Salento.


Come arrivare al Lido 3 Sirene



Il Lido 3 Sirene è nel litorale di Scanzano Jonico. Il modo più semplice per raggiungerlo è in treno, dalle stazioni di Matera o di Taranto che distano circa 50 Km. In auto da nord si arriva percorrendo l'Autostrada A3 fino a Lauria, poi SS 653. Da Sud la strada invece è la Statale 283 fino a Tarsia, poi la 534 fino a Cassano allo Ionio, la SS 106 fino a Policoro, e infine la SS 653. Matera, Taranto e i principali centri della zona sono collegati anche da numerosi autobus.
Via Lido Torre, snc, 75020, Scanzano Jonico
Indicazioni

Informazioni utili