Lido Del Poggio

Lido Del Poggio

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Marina di Camerota
Scopri di più

Descrizione

Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, nel cuore della Marina di Camerota, sorge l'esclusivo Lido Del Poggio: lo stabilimento balneare si affaccia direttamente sulla Marina delle Barche, tratto costiero sabbioso dove sorge anche il pittoresco porticciolo turistico. Sorgendo su una piccola collinetta, il clima è particolarmente piacevole e mai troppo caldo nemmeno in piena estate.
Presso il Lido Del Poggio non ci sono ombrelloni ma veri e propri spazi d'ombra completi di ogni comfort, dal kit per abbronzarsi al set di asciugamani fino al phone beach che permette all'ospite di comunicare con i punti ristoro della spiaggia direttamente dal lettino.
Lo stabilimento mette a disposizione dei bagnanti anche un solarium, una fresca area relax, docce calde, accesso per per diversamente abili, servizi fax e mail e wi-fi. Non manca poi l'animazione per grandi e piccini, la biberoneria per soddisfare le esigenze delle neomamme, l'edicola e l'assistenza ai bagnanti.
C'è anche la possibilità di usufruire di una macchina di cortesia per raggiungere il centro estetico convenzionato o comunque per percorrere brevi tragitti.
Presso il Lido Del Poggio è possibile anche dedicarsi anche agli sport sulla spiaggia, dalle bocce al beach tennis fino al beach volley, senza contare che si possono noleggiare i gonfiabili come il bananone per divertirsi direttamente in mare.
Lo stabilimento organizza poi gite in barca o battute di pesca notturne per sperimentare l'antica tecnica della lamparata.

Servizi

Doccia calda
Doccia calda
Bar
Bar

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Marina di Camerota

Altre spiagge in provincia di Salerno