Lido Athena

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Athena è un'elegante struttura situata nel cuore del Cilento, posta tra la rigogliosa pineta che impreziosisce questo tratto del litorale campano e l'azzurro mare di Paestum, perla archeologica di assoluta bellezza.

In un contesto di grande fascino, questo stabilimento balneare offre ai turisti un'ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con sdraio, lettini e ombrelloni posizionati in modo da offrire sempre relax e privacy. All'ingresso è possibile trovare l'area giochi per i bambini e un bar ben fornito di bevande, gelati, snack dolci e salati da consumare anche presso i gazebo. Non mancano, poi, le docce calde e fredde, le cabine spogliatoio e gli spazi dedicati al divertimento e al riposo: il calcio balilla, il campo da calcetto e l'area relax dotata di connessione Wi-Fi gratuita fanno del Lido Athena una location ideale per piacevoli giornate al mare.

Il lido vanta un ristorante pizzeria attivo dal lontano 1968, affacciato sulla spiaggia e caratterizzato da sale ampie e luminose in cui il blu degli arredi è esaltato dal candore delle pareti. Accarezzati dalla brezza del Golfo di Salerno è possibile assaporare specialità di mare, piatti tipici della rinomata cucina locale, la succulenta mozzarella e la pregiata carne di bufala. Cotta nel forno a legna, l'immancabile pizza coniuga egregiamente genuinità e gusto.

Dove si trova il Lido Athena




Il Lido Athena è situato sul litorale di Laura, frazione di Paestum ad alta vocazione turistica in cui sorgono strutture quali campeggi, hotel e ristoranti. I servizi e i negozi della vicina località di Licinella-Torre di Paestum distano appena 6 minuti d'automobile.


Come raggiungere il Lido Athena




La struttura sorge in Loc. Ponte di Ferro, Via Poseidonia snc, e dista 10 minuti d'automobile da Paestum a cui è collegata dalla SP189. Occorrono poi 20 minuti per Agropoli, cittadina raggiungibile attraverso la SS267, e 45 minuti per Salerno percorrendo la SP175. La stazione ferroviaria di Paestum, infine, sorge a 7 minuti d'automobile.
Via Ponte di Ferro snc , 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Capaccio

Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Bluemarinebeach
Lido Bluemarinebeach
Capaccio
Resort Giglio Di Mare
Resort Giglio Di Mare
Capaccio
Lido Mec Beach
Lido Mec Beach
Capaccio
Lido Nettuno
Lido Nettuno
Capaccio

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Twice
Lido Twice
Centola
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro
Net Beach
Net Beach
Centola