Helios Beach Paestum

Helios Beach Paestum

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Capaccio
Scopri di più

Descrizione

Fondata dai greci intorno al 600 a.C., Paestum è uno dei fiori all'occhiello della provincia di Salerno, terra dal sapore antico, in cui ancora si respira la magnificenza delle civiltà che vi si sono succedute.
Oltre ai suoi bellissimi monumenti, Paestum è anche una nota località balneare caratterizzata da 12 km di spiaggia sabbiosa costeggiata da un'incantevole pineta, che troneggia sul Mar Tirreno.

Qui, precisamente in località Capaccio Paestum alle porte del Cilento, si trova l'Helios Beach Paestum, stabilimento balneare di nuova costruzione, di piccole dimensioni ma molto accogliente.

La spiaggia è attrezzata di tutti i comfort necessari a rendere unica la vostra vacanza.
L'Helios Beach Paestum è accessibile a tutti, non sono infatti presenti barriere architettoniche, è dotato di un comodo parcheggio per auto e biciclette e di copertura wifi.
In spiaggia non mancano ombrelloni e lettini e un angolo bar, dove poter fare colazione con un buon caffè o godersi il tramonto mentre si sorseggia un aperitivo.
Lo staff, giovane e cortese, sarà sempre a disposizione per rendervi la vacanza quanto più piacevole possibile.
L'Helios Beach Paestum è insomma il luogo ideale anche per le famiglie, che vogliono concedersi un'evasione dalla vita di tutti i giorni e rilassarsi in un luogo dove mare e natura si fondono in uno spettacolo dal sapore unico.

Situato in una posizione strategica anche per raggiungere i centri di interesse nelle vicinanze, il luogo è stato insignito del prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu, a testimonianza della gestione sostenibile del territorio.

Servizi

Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Capaccio

Altre spiagge in provincia di Salerno