Lido Clorinda Mare

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Clorinda Mare è stato ideato per offrire una serie di sevizi ai vari ospiti della struttura, cercando di accontentare sia le esigenze dei più piccoli sia quelle dei più grandi. Infatti, i bambini hanno la possibilità di divertirsi nell'area giochi della spiaggia, situata nei pressi degli ombrelloni, così da permettere ai genitori di controllare i propri figli restando comodamente distesi sul lettino.
Gli adolescenti, invece, possono approfondire le amicizie estive organizzando delle partite sul campo di Beach Volley. Al momento del pranzo l'intera famiglia, dopo aver fatto una doccia calda in spiaggia, ha l'opportunità di recarsi nel ristorante del lido, che attraverso un ampio menù mette a disposizione pietanze adatte a tutti i palati, con dei piatti tipici della cucina campana.
Tutti gli ospiti possono approfittare del bar della struttura sin dalle prime ore del mattino, visto che, oltre a poter sorseggiare una bibita rinfrescante nelle ore più calde o al momento del tramonto, è possibile iniziare la giornata con una ricca colazione.


Dove si trova Lido Clorinda Mare?




Il Lido Clorinda Mare si trova sul litorale meridionale della regione Campania, con precisione sul lungomare che parte dalla città di Salerno e termina ad Agropoli. Le persone che usufruiscono di questa struttura, oltre a poter facilmente raggiungere le località appena nominate, possono far visita a uno dei maggiori luoghi di interesse dell'intera penisola italiana, dal momento il lido dista solo pochi chilometri dal sito archeologico di Paestum.


Come raggiungere Lido Clorinda Mare?




Il Lido Clorinda Mare è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dalla città di Salerno, in quanto ci sono diverse corse nell'arco della giornata, mentre coloro che desiderano giungere a destinazione con la vettura di proprietà possono percorre l'autostrada A3 per poi dirigersi sulla E45. Ad ogni modo è conveniente impostare l'indirizzo della struttura sul navigatore, in modo tale da essere sicuri di non sbagliare strada. L'indirizzo in questione è il seguente: Via Poseidonia, 84047 Capaccio-Paestum SA.
Via Poseidonia, snc, 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Capaccio

Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Bluemarinebeach
Lido Bluemarinebeach
Capaccio
Resort Giglio Di Mare
Resort Giglio Di Mare
Capaccio
Lido Mec Beach
Lido Mec Beach
Capaccio
Lido Nettuno
Lido Nettuno
Capaccio

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Twice
Lido Twice
Centola
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro
Net Beach
Net Beach
Centola