Lido Il Tuffatore

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Il Tuffatore in provincia di Salerno è il luogo ideale per trascorrere le vacanze estive in compagnia di amici e famigliare, grazie alla sua spiaggia ben curata, il personale accogliente e cordiale, e i vari servizi offerti come:
-Prenotazioni online di ombrelloni e lettini
-Bar e ristorante accessibili durante il soggiorno in spiaggia
-Doccia calda

Dove si trova Lido Il Tuffatore


Il lido in questione è posizionato sul lungomare, al di fuori del paese di Capaccio, distante esattamente 5 km; da Parula, invece, dista circa 2,8 km, mentre da Olma Panno 3 2,2 km.
La zona circostante al lido presenta numerosi B&B, hotel e case vacanza, ma anche ristoranti, bar, negozi di vario genere, e farmacie e un'autofficina per ogni evenienza.

Come raggiungere Lido Il Tuffatore


Partendo dal centro di Capaccio, ossia dalla strada Viale Della Repubblica subito dopo la rotonda, proseguire verso ovest, uscendo sempre più dalla città. Prendere la seconda uscita alla rotatoria e continuare in linea retta su Viale Della Repubblica sino all'incrocio con Antica Caffetteria Del Centro (che troverete sulla destra). Svoltare dunque a destra per Strada Provinciale 175. All'incrocio seguente a Officina Technomotor, girare a sinistra per Via Cristoforo Colombo. Procedere sino all'interruzione di strada, dopo la quale troverete la vostra meta di fronte a voi sulla sinistra.
Via Cristoforo Colombo, 20, 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili