Lido Colombo

Salerno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Colombo di Salerno, situato nella frazione di Pastena, è il luogo perfetto per chi cerca un po' di relax e vuol mangiare bene. Specializzato nella cucina di mare e nelle pizze, è famoso in tutta la zona per la bontà ed il gusto dei suoi piatti.

I servizi offerti del Lido Colombo sono numerosi. Offre la possibilità di trascorrere giornate in pieno relax, affittando sdraie e ombrelloni durante la giornata per godersi la bellezza del mare del Golfo di Salerno. È disponibile anche la doccia calda, per potersi lavare dal sale dopo aver fatto il bagno e stare più comodi. Oltre a ciò, i servizi di ristorazione sono senz'altro il punto forte del lido, il ristorante offre piatti di pesce abbondanti e saporiti, oltre alle pizze fatte a regola d'arte come vuole la tradizione napoletana. In aggiunta, per chi volesse trascorrere una serata più tranquilla, il bar del lido offre aperitivi e cocktail gustosi e suggestivi, con vista sul mare e sul tramonto. Perfetto sia per le famiglie che per trascorrere momenti romantici col partner, il Lido Colombo saprà soddisfare le richieste di ogni cliente, rendendo l'eserienza unica e irripetibile.

Il Lido Colombo, situato sul Lungomare Cristoforo Colombo 140 84129, si trova poco a sud di Salerno, per la precisione all'interno del territorio della frazione di Pastena. È raggiungibile comodamente in auto sia da Salerno, sia per chi viene da sud, percorrendo la Tangenziale di Salerno e imboccando l'uscita di Pastena. Si trova a pochi passi da Parco del Mercatello e da Luna park Baby, perfetto quindi per chi volesse trascorrere una giornata in famiglia.
Lungomare Cristoforo Colombo 263, 84129, Salerno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Salerno

Made In Italy Beach
Made In Italy Beach
Salerno
La Conchiglia
La Conchiglia
Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Salerno
Lido Aurora
Lido Aurora
Salerno
Scoglio 24
Scoglio 24
Salerno
Spiaggia Del Caterpillar
Spiaggia Del Caterpillar
Salerno

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro